The Black Box: A Cassandra Virus Novel
Qualcosa sta interrompendo le comunicazioni di Spohrville con il mondo esterno. I telefoni non funzionano.
Non c'è radio, né TV, né internet. Gli ecoterroristi stanno cercando di spegnere il satellite Mars Relay? Questo è ciò che dice il governo, ma Jordan, Helen e il supercomputer virtuale senziente Cassandra non credono a una sola parola. La città è invasa da "birdwatcher" che non sanno distinguere un falco da un airone.
Il vecchio nemico di Jordan, Harvey Numero Due dell'agenzia di spionaggio Bureau 6, si aggira furtivamente fingendo di essere un poliziotto in vacanza. E l'archeologo zio William ha dissotterrato una strana roccia nera durante gli scavi di un insediamento acadiano.
Non essendoci linee terrestri per raggiungere il luogo dello scavo e non potendo comunicare senza fili, Jordan ed Helen non hanno il supporto di Cassandra. Hanno già affrontato agenti governativi corrotti e spie industriali, ma hanno sempre avuto Cassandra alle spalle. Siamo nel ventunesimo secolo.
I cattivi hanno visori notturni e triangolatori di interferenza. Come hanno fatto Jordan ed Helen a ritrovarsi come unici alleati un gruppo di rievocatori storici armati di moschetto?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)