La sala lunga

Punteggio:   (5,0 su 5)

La sala lunga (Sara Long)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano come il libro di memorie di Sara Long sia un resoconto stimolante e sentito della sua vita avventurosa, piena di prove personali e di scoperta di sé. I lettori apprezzano la profondità emotiva e la relatività della narrazione, che mostra sia la gioia che il dolore. Molti trovano il libro coinvolgente e illuminante.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, profondità emotiva, esperienze relazionabili, compassionevole e stimolante, preziose lezioni di vita, accattivante per varie fasce d'età.

Svantaggi:

Nessuna menzione specifica nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Long-Hall

Contenuto del libro:

Devastata quando il marito di 23 anni la lascia, questa donna di mezza età abbandona la sua vita normale per mettersi in società con un personaggio locale, "Hank, l'uomo serpente".

Scoprendo di avere molte cose in comune, vendono tutto e si dirigono verso l'ovest, accampandosi nel camion di lui. Questa è la loro storia: le avventure, i dolori e le gioie, la crescita della fiducia e la scoperta di una donna che il vero amore è eterno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936051342
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sala lunga - The Long-Hall
Devastata quando il marito di 23 anni la lascia, questa donna di mezza età abbandona la sua vita normale per mettersi in società con un personaggio...
La sala lunga - The Long-Hall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)