La sala da fumo

Punteggio:   (4,7 su 5)

La sala da fumo (Julie Parsons)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di recensioni che mettono in luce una classica sitcom britannica con un umorismo derivante dalle interazioni tra i personaggi, con la presenza di attori di rilievo e l'esplorazione della storia sociale attraverso una lente comica.

Vantaggi:

Interazioni esilaranti tra i personaggi, nostalgia dell'umorismo classico britannico, un cast impressionante e una miscela di commedia e storia sociale.

Svantaggi:

Numero limitato di episodi della serie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Smoking Room

Contenuto del libro:

Fa parte della serie di libri brevi per lettori emergenti Open Door.

Tutto ebbe inizio una mattina nella sala fumatori del Dipartimento della Salute e del Benessere. È lì che Jack, felicemente sposato, ha incontrato l'adorabile Grace.

All'inizio il fumo era l'unica cosa che avevano in comune. Ma presto condivisero molto di più. L'amore, oltre al fumo di sigaretta, era nell'aria.

Ma quando Miriam, la moglie di Jack, iniziò a sospettare che i suoi sentimenti fossero cambiati, tutto divenne molto più pericoloso. Perché Miriam era una donna a cui piaceva fare a modo suo, e questa volta stava giocando per vincere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781904301462
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2004
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa della terapia - The Therapy House
L'ispettore del Garda Michael McLoughlin sta cercando di godersi la pensione, facendo un po' di lavoro di investigazione,...
La casa della terapia - The Therapy House
La sala da fumo - The Smoking Room
Fa parte della serie di libri brevi per lettori emergenti Open Door.Tutto ebbe inizio una mattina nella sala fumatori del Dipartimento...
La sala da fumo - The Smoking Room

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)