Punteggio:
Il libro è una raccolta di saggi penetranti che esplorano i pensieri di vari grandi pensatori della storia, interpretati da Wayne Dyer. I lettori lo trovano digeribile, stimolante e una grande fonte di saggezza che può essere letta in segmenti. Molti apprezzano lo stile e la prospettiva unica di Dyer, che rende le idee complesse accessibili e applicabili alla vita quotidiana.
Vantaggi:⬤ Riferimenti letterari profondi e digeribili
⬤ Spunti di ispirazione da vari grandi pensatori
⬤ Facilmente leggibile in brevi segmenti
⬤ Applicazioni pratiche per la vita di tutti i giorni
⬤ Adatto sia ai nuovi lettori che a quelli che si avvicinano a Wayne Dyer
⬤ Incoraggia il pensiero positivo
⬤ Può essere usato come meditazione o devozione quotidiana.
⬤ Alcune copie possono presentare problemi di qualità, come pagine strappate
⬤ Le pagine tagliate in modo grossolano possono essere considerate un fastidio
⬤ Il sottotitolo “60 giorni per l'illuminazione” può sembrare esagerato
⬤ Lo stile di lettura può non piacere a chi cerca narrazioni più lunghe.
(basato su 116 recensioni dei lettori)
Wisdom of the Ages: A Modern Master Brings Eternal Truths Into Everyday Life
Bestseller nazionale
Questo libro ispiratore di Wayne Dyer, autore dei classici bestseller Le tue zone erronee e Tirare le tue corde, scava negli insegnamenti degli intellettuali del nostro passato per estrarre valori e saggezza per il presente.
"Cosa hanno da dirci oggi i nostri studiosi ancestrali, che consideriamo i più saggi e spiritualmente avanzati? ", si chiede Dyer. La risposta è in questa potente raccolta di scritti, poesie e detti di alcuni dei più grandi pensatori degli ultimi venticinque secoli. In brevi saggi originali, Dyer si propone di spiegare il significato e il contesto di ogni pezzo di saggezza e, soprattutto, di spiegare come possiamo applicare attivamente questi insegnamenti alla nostra vita moderna. Da sessanta maestri ancestrali - Buddha, Michelangelo, Rumi, Whitman, Gesù, Emily Dickinson ed Emerson, tra gli altri - ecco brani preziosi su una varietà di argomenti, tra cui la solitudine, il tempo e la passione. Tra i contributi ci sono le parole sull'ispirazione di Pantanjali, autore del classico indù Yoga Sutra; gli insegnamenti sul potere della preghiera del monaco del XIII secolo San Francesco d'Assisi e le riflessioni sull'importanza dell'azione scritte da Madre Teresa.
Le voci qui raccolte attraversano una vasta gamma di epoche storiche e di culture, ma comunicano verità universali sull'esperienza umana. Wisdom of the Ages" ci offre una meravigliosa duplice opportunità: ricevere una guida dai nostri grandi antenati e riconoscere il nostro potenziale di grandezza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)