Punteggio:
Il libro “The Wisdom of The Mythtellers” di Kane esplora il rapporto tra miti e consapevolezza ambientale, presentando una prospettiva ecologica unica sulla narrazione dei miti. Sottolinea l'importanza di comprendere i miti che si evolvono in armonia con la natura e discute i pericoli e i benefici del mito nella società moderna.
Vantaggi:Il libro fornisce eccellenti informazioni sui miti e sui loro effetti sulla società. Offre una prospettiva ecologica unica sulla narrazione dei miti, collegandola alla consapevolezza ambientale. L'analisi di Kane sull'unicità di specifiche tradizioni mitiche è apprezzata e le sue intuizioni sul rispetto per la natura mostrato dall'umanità arcaica sono considerate rilevanti e profonde.
Svantaggi:Sebbene non sia esplicitamente menzionato nelle recensioni, la complessità dell'integrazione delle prospettive moderne e antiche sul mito può rappresentare una sfida per alcuni lettori. Inoltre, la connessione tra miti e coscienza ambientale potrebbe essere considerata troppo astratta per i lettori che cercano applicazioni più pratiche.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Wisdom of the Mythtellers - Second Edition
La narrazione dei miti: le idee e le emozioni della Terra espresse attraverso le storie - storie distillate da millenni in cui si è camminato con cautela nella natura, piuttosto che intraprendere la riorganizzazione dei suoi mobili.
Wisdom of the Mythtellers scopre quattro tipi di mappatura dei sogni ancestrali: Nativi australiani, nativi americani, celtici e greci.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)