Punteggio:
La serie di libri, in particolare il volume 10, ha raccolto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti apprezzano la profondità dello sviluppo dei personaggi, la visione multiprospettica della guerra e la tensione coinvolgente della narrazione. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che i monologhi interiori ripetitivi e i problemi di traduzione riducano il piacere complessivo.
Vantaggi:⬤ Eccellente caratterizzazione e rappresentazione della guerra da più punti di vista
⬤ tensione e risonanza emotiva coinvolgenti
⬤ buon umorismo e temi relazionabili, soprattutto per chi lavora in ambienti stressanti.
I ripetuti monologhi interiori interrompono il flusso dell'azione, rendendo le battaglie meno piacevoli; i problemi di traduzione, tra cui la scarsa cadenza e l'uso incoerente della prima e della terza persona, ostacolano notevolmente l'esperienza di lettura.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Saga of Tanya the Evil, Vol. 10 (Light Novel): Viribus Unitis
Il tempo e tutto il resto si stanno esaurendo per l'Impero. Anzi, sta già andando a singhiozzo.
Prima che l'ultimo granello di sabbia cada dalla clessidra, ognuno dovrà fare una scelta difficile. Alcuni chiuderanno gli occhi di fronte all'inevitabile. Altri sceglieranno di rifiutare la catastrofe.
Ma anche se sono condannati, non c'è motivo di affondare in silenzio. Sotto la sua maschera di patriottismo, Tanya giura di fare tutto il necessario per evitare di affondare con la nave.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)