La rugiada del cielo: Una storia di speranza

Punteggio:   (4,7 su 5)

La rugiada del cielo: Una storia di speranza (Amanda Cox)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Dew of Heaven: A Story of Hope

Contenuto del libro:

Rugiada del cielo è la storia del viaggio di una donna alla ricerca di risposte, solo per scoprire che aveva già quello che stava cercando. È la storia di un'anima inquieta, alla ricerca di amore, scopo e appartenenza. È la storia del viaggio da una vita in cui ci si sforza di diventare qualcosa - per poi finire esausti, ansiosi e senza speranza - alla scoperta del sentiero scoperto che conduce a una terra di riposo - un grande spazio aperto. Scrivendo e condividendo le storie all'interno della storia di Rugiada del cielo, la speranza è estesa a voi, i lettori, che siete invitati a entrare in questo luogo spazioso per sperimentare una vita in cui imparare a vivere liberamente e con leggerezza.

Troppo spesso, vivere in questo modo non è la nostra realtà. Scoprire l'impatto della nostra realtà interna sul mondo esterno rivela la povertà che si vede nell'indossare una maschera per impressionare il mondo e apparire bene all'esterno. Coprire ciò che accade nel profondo di noi stessi stringe la morsa dei fardelli della paura, del senso di colpa, dell'incredulità, del confronto e dell'insicurezza. Ci tengono prigionieri di bugie che si radicano e si alimentano da fonti esterne.

Con storie personali e illuminazioni, Rugiada del cielo condivide esperienze in una vulnerabile e coraggiosa ricerca della verità. Queste si intrecciano tra le pagine per rivelare un filo d'oro che conduce alla risposta definitiva che cambia la vita: una fonte interna che sradica le bugie e le sostituisce con teneri germogli di verità; e un sentiero che è sempre stato lì, rivelato mentre smaschera queste bugie.

Nelle pagine di questo libro, apprendiamo come la verità che cambia la vita, seminata nel cuore dell'autrice molti anni prima, sia diventata prigioniera di tali bugie, soffocata da preoccupazioni ansiose che hanno indurito il suo cuore. La preoccupazione ha svolto il suo lavoro più oscuro in alcuni dei suoi luoghi più profondi e intimi. La paura continuava a guidare e a dettare i momenti e i giorni, causando ulteriore dolore e distruzione. La vita, a quanto pare, era come una partita virtuale di Survivor, mentre la sua realtà veniva distorta dagli effetti dell'ansia che prosciugavano la vita. Alla fine le crepe si manifestarono, nonostante i suoi continui tentativi di mantenere il controllo. Nella spirale discendente, l'impegno è aumentato per proteggersi da ulteriore dolore e sofferenza. La maschera che aveva indossato per anni aveva perso la sua lucentezza; la corona stava scivolando e il suo vero sé veniva soffocato. Il caos interno regnava, mentre un'identità distorta e un sistema di credenze errate sabotavano se stessa, la famiglia, gli amici e la vita quotidiana. Una vita di sforzi intelligenti aveva infine esaurito tutto ciò a cui aveva attinto per molti anni, cercando di aggiustare, cambiare e migliorare se stessa, la sua vita e gli altri.

Quando questi pozzi si sono prosciugati, ha riscoperto la sorgente della vita, al di là di una promessa e di una semplice conoscenza, fino a una profonda esperienza del cuore. L'incontro con l'amore puro in questi luoghi infranti ha dato inizio a un dolce viaggio di guarigione in lei, ricco di restauro e redenzione e traboccante di gioia, speranza e ringraziamento.

La vita continua a presentare prove e sfide, ma da questa prospettiva "ora" di vita e di amore nasce la realtà che porta a una vita abbondante, invece di distruggerla. La storia di Rugiada del cielo è una storia di lavoro per riposare. Una storia di relazioni. Una storia di un bellissimo disordine rotto. In definitiva, è una storia di speranza. La speranza che questo filo esteso a voi lettori risvegli il vostro cuore alla verità. Che ispiri una visione all'interno della vostra storia per scoprire il percorso che conduce alla vostra sorgente di vita; e una realtà interna solida nella verità della vostra identità e centrata nell'amore. Da questo luogo l'oscurità dà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645025002
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I custodi segreti della drogheria Old Depot - The Secret Keepers of Old Depot Grocery
Giorno presente. Dopo che una tragedia l'ha fatta sprofondare nel...
I custodi segreti della drogheria Old Depot - The Secret Keepers of Old Depot Grocery
Il limite dell'appartenenza - The Edge of Belonging
Quando Ivy Rose torna nella sua città natale per supervisionare una vendita immobiliare, scopre ben presto che sua...
Il limite dell'appartenenza - The Edge of Belonging
Il bordo dell'appartenenza - Edge of Belonging
Libro dell'anno, 2021 Christy Awards.*.Quando Ivy Rose torna nella sua città natale per supervisionare una vendita...
Il bordo dell'appartenenza - Edge of Belonging
I custodi segreti della drogheria Old Depot - The Secret Keepers of Old Depot Grocery
“Per decenni, tre generazioni di donne della Old Depot Grocery si...
I custodi segreti della drogheria Old Depot - The Secret Keepers of Old Depot Grocery
La rugiada del cielo: Una storia di speranza - Dew of Heaven: A Story of Hope
Rugiada del cielo è la storia del viaggio di una donna alla ricerca di...
La rugiada del cielo: Una storia di speranza - Dew of Heaven: A Story of Hope
Go-go Felt Angry
Venite con noi nel mondo di Go-go e scoprite cosa fa arrabbiare Go-go e perché.Cosa succede quando Go-go non viene scelto come leader o le sue idee non vengono...
Go-go Felt Angry
Avrebbe dovuto dirlo alle api - He Should Have Told the Bees
Scoprire segreti di famiglia a lungo custoditi può pungere all'inizio, ma il risultato può essere più...
Avrebbe dovuto dirlo alle api - He Should Have Told the Bees
Avrebbe dovuto dire alle api - He Should Have Told the Bees
“L'apicoltrice Beckett Walsh stava vivendo il suo sogno lavorando a fianco del padre nella loro piccola...
Avrebbe dovuto dire alle api - He Should Have Told the Bees

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)