La rudezza

Punteggio:   (4,1 su 5)

La rudezza (Laura Baumbach)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Roughhousing è il seguito di A Bit of Rough, che prosegue la storia della relazione tra James e Bram. Il libro esplora i temi dell'amore, della fiducia e dell'accettazione di sé, mostrando le lotte di James contro le insicurezze e il sostegno incrollabile di Bram. Sebbene le scene erotiche siano intense e spesso un punto culminante, alcuni lettori le hanno trovate ripetitive e le dinamiche caratteriali tra James e Bram possono portare a volte alla frustrazione.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva nella relazione tra James e Bram.
Scene erotiche intense e ben scritte, che molti lettori hanno trovato piacevoli.
Narrazione coinvolgente che esplora le lotte e le insicurezze della vita reale, aumentando la relatività dei personaggi.
Buona continuazione della storia del primo libro, con personaggi familiari e amati.

Svantaggi:

Ripetitività nelle scene erotiche, che le rendono noiose per alcuni lettori.
Le insicurezze di James possono risultare eccessive o frustranti, facendo perdere inizialmente interesse ad alcuni.
Alcuni lettori hanno avvertito problemi di ritmo, con un'eccessiva attenzione al sesso rispetto allo sviluppo della trama.
La conclusione lascia alcuni archi narrativi irrisolti o affrettati.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Roughhousing

Contenuto del libro:

James e Bram sono tornati in questo sequel del bestseller Un po' di fretta Si frequentano da un po', ma James non è ancora sicuro dei suoi sentimenti per Bram. In passato si è buttato a capofitto nelle cose, ma gli si è sempre ritorto contro, quindi James vuole andarci piano.

Ma Bram è così forte, così sexy e convincente che è difficile opporsi a lui. In effetti, Bram è l'unica cosa stabile nella vita di James, quando tutto il resto sembra muoversi come sabbia sotto i suoi piedi. Il suo lavoro sta diventando stressante, il suo appartamento sta diventando pericoloso e James sa di essere sull'orlo del cambiamento, ma non sa cosa scegliere.

Quando un progetto al lavoro sembra essere caduto sotto l'influenza di Bram attraverso la rete dei vecchi amici, James decide di fare marcia indietro e di dire a Bram che devono raffreddare la loro relazione. Bram è disposto ad accontentare James, fino a un certo punto.

Ma cosa succede quando Bram, sicuro di sé, ne ha abbastanza dell'insicurezza di James? Riprendendo da dove si era interrotto A Bit of Rough, Roughhousing apre la relazione tra Bram e James, seguendoli mentre diventano una vera coppia e affrontano i problemi che derivano dal tentativo di fondere due vite e due personalità indipendenti. Il loro bisogno l'uno dell'altro brucia più che mai, ma sarà sufficiente per costruire una vita? Questo è un titolo riedito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608204328
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trappola genetica - Genetic Snare
Tradimento, passione, avventura, sesso primordiale e lotta all'ultimo sangue. L'accoppiamento tra un cacciatore di taglie oracano del 26° secolo e una...
Trappola genetica - Genetic Snare
Pelle bagnata - Wet Skin
William Maltese si unisce nuovamente a Laura Baumbach per una serie di racconti erotici che esplorano le meraviglie della carne e dell'acqua per la prima volta...
Pelle bagnata - Wet Skin
Reese Holt: Il lato oscuro - Reese Holt: The Dark Side
La vittima di un rapimento, Alex Throne, cade letteralmente tra le braccia dello specialista della sicurezza Reese...
Reese Holt: Il lato oscuro - Reese Holt: The Dark Side
La rudezza - Roughhousing
James e Bram sono tornati in questo sequel del bestseller Un po' di fretta Si frequentano da un po', ma James non è ancora sicuro dei suoi sentimenti per Bram. In...
La rudezza - Roughhousing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)