La rovina di tutte le cose

Punteggio:   (4,2 su 5)

La rovina di tutte le cose (Leo Valiquette)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Bane of All Things” presentano un mix di entusiasmo e critiche. Molti lettori lodano il libro per la sua narrazione avvincente, la costruzione dettagliata del mondo e i suoi personaggi, che lo rendono una lettura piacevole anche per coloro che non sono tipicamente fan del genere fantasy. Tuttavia, alcune recensioni segnalano che la complessità della trama e dei personaggi può generare confusione, sminuendo l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Storia ben scritta e avvincente, forte sviluppo dei personaggi, costruzione dettagliata del mondo, azione frenetica, temi relazionabili, consigliato sia ai fan del fantasy che ai neofiti, lascia i lettori desiderosi di sequel.

Svantaggi:

La trama complessa e i numerosi personaggi possono generare confusione, alcuni personaggi e dettagli sono percepiti come dimenticabili o convenienti, manca un finale conclusivo perché fa parte di una serie.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bane of All Things

Contenuto del libro:

Nei Quattro Regni, il Santo Clero predica che gli dei sono morti e che la preghiera è la via per l'Inferno. Ma le cose che si credevano perdute indugiano ai margini del crepuscolo, desiderose di risorgere e di regolare vecchi conti.

Ryn Ruscroft, che un tempo aveva giurato di servire il Cleristorio come suo fedele soldato, si trova combattuto tra la coscienza e il dovere in un'amara notte d'inverno. Tra gli uccisi c'è anche il suo migliore amico, ucciso dalla sua stessa mano.

Josalind Aumbrae è stata tormentata per tutta la vita dalle Voci e dalle loro visioni, un'afflizione che potrebbe portarla ad affrontare la pira delle streghe. Ma cosa vogliono veramente da lei?

Esiliate nell'Abbazia dell'Artiglio del Drago, ai confini del mondo, Ryn e Josalind cercano risposte che le trasformeranno in fuggitive braccate da hellspawn, eretici e dall'ex comandante di Ryn. Ma forze più sinistre si agitano. Gli dei morti hanno sete di vendetta e una spada senziente capace di devastare un continente deve avere una mano che la brandisca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950301270
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rovina di tutte le cose - Bane of All Things
Nei Quattro Regni, il Santo Clero predica che gli dei sono morti e che la preghiera è la via per l'Inferno. Ma le cose che si...
La rovina di tutte le cose - Bane of All Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)