Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5848 voti.
The Rose & the Dagger
L'attesissimo sequel del mozzafiato L'ira e l'alba, lodato dal Publishers Weekly come "un potente libro di intrighi e storie d'amore". "Sono circondato da tutti i lati da un deserto.
Sono un ospite, in una prigione di sabbia e sole. La mia famiglia è qui. E non so di chi posso fidarmi.
In una terra sull'orlo della guerra, Shahrzad è stata strappata all'amore di suo marito Khalid, il Califfo di Khorasan. Un tempo lo credeva un mostro, ma i suoi segreti hanno rivelato un uomo tormentato dal senso di colpa e da una potente maledizione, che potrebbe tenerli separati per sempre. Riunita alla sua famiglia, che si è rifugiata presso i nemici di Khalid, e a Tariq, il suo amore d'infanzia, dovrebbe essere felice.
Ma Tariq ora comanda forze intenzionate a distruggere l'impero di Khalid. Shahrzad è quasi prigioniera, in bilico tra la fedeltà alle persone che ama. Ma si rifiuta di essere una pedina ed elabora un piano.
Mentre suo padre, Jahandar, continua a giocare con forze magiche che ancora non comprende, Shahrzad cerca di scoprire i poteri che potrebbero essere sopiti dentro di lei. Con l'aiuto di un vecchio tappeto a brandelli e di un giovane burrascoso ma saggio, Shahrzad cercherà di spezzare la maledizione e di ricongiungersi al suo unico vero amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)