La rosa di mezzanotte

Punteggio:   (2,7 su 5)

La rosa di mezzanotte (Sarah Jarvis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Midnight Rose

Contenuto del libro:

Una sera, mentre è fuori con i suoi amici, Yuan Lee vede una ragazza precipitare in un fiume vicino. Mentre i quattro amici si precipitano sul bordo del fiume, Yuan si tuffa nell'acqua gelida e tira in superficie l'anima galleggiante, apparentemente senza vita.

Dopo aver tentato senza successo di ridare vita alla fragile ragazza, questa viene caricata su un'ambulanza. Purtroppo, l'esperienza vissuta tormenta Yuan per un po' di tempo. Cora è una tredicenne timida ma provocatoria che assiste impotente all'adozione di altre ragazze del suo orfanotrofio.

A causa della sua età, sa che il tempo a sua disposizione sta per scadere. Quando decide di scappare, Cora non ha idea di dove la condurrà il suo cammino.

Tuttavia, sa che qualsiasi cosa la attenda deve essere meglio che rimanere in orfanotrofio. Mentre la sua vita cambia in modi che non avrebbe mai immaginato, si trova ad affrontare pericoli e sfide sconosciuti.

Nel frattempo, Yuan è diventato il direttore di una clinica che sta affrontando la comparsa di una strana malattia che affligge anche lui. Il destino li fa incontrare ancora una volta, ma solo il tempo ci dirà se Yuan riuscirà a trovare una cura per la sua malattia e se Cora troverà il modo di superare i suoi demoni interiori, aprire il suo cuore a nuove relazioni e ricominciare la sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665590617
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rosa di mezzanotte - The Midnight Rose
Una sera, mentre è fuori con i suoi amici, Yuan Lee vede una ragazza precipitare in un fiume vicino. Mentre i quattro amici si...
La rosa di mezzanotte - The Midnight Rose

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)