La rosa dei caprifogli

La rosa dei caprifogli (Doris Gaines Rapp)

Titolo originale:

Honeysuckle Rose

Contenuto del libro:

Dopo tutte le chiamate al sipario e le esultanti acclamazioni del pubblico, Aden Malloy, una nuova star di Broadway, viene aggredita in un vicolo dopo la serata di apertura.

Lasciata a pezzi e sbriciolata tra i mattoni duri e le pietre fredde appena fuori dalla porta del palcoscenico del teatro, vaga per il vicolo come uno spirito, in bilico tra il suo corpo ferito, la sua voce perduta e i suoi grandi sogni, e la porta della Gloria. Senza dirlo ad Aden, nonna Malloy pianta vasi di fiori sul terrazzo dell'appartamento di Aden, una terapia di giardinaggio per rilassarsi e sperare.

Aden odia lo spazio, il giardino nel cielo. I fiori rappresentano il cambiamento e tutto ciò che ha perso. Deve fare pace con il suo corpo e le sue limitazioni fisiche e trovare terapie alternative per rimanere positiva.

La guarigione inizia quando il suo fidanzato del liceo, Scott Russel, viene in visita per il Ringraziamento. Ma Aden sarà in grado di tornare al suo amato musical, Honeysuckle Rose, senza poter cantare? Scott sarà lì per fermare l'aggressore di Aden la prossima volta che la perseguiterà, pronto per un secondo attacco? La crescita personale di Christian sarà la chiave per superare il dolore paralizzante per ciò che ha perso? Se accetta il giardino, si arrende o si arrende al nuovo piano di Dio?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736511077
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rosa dei caprifogli - Honeysuckle Rose
Dopo tutte le chiamate al sipario e le esultanti acclamazioni del pubblico, Aden Malloy, una nuova star di Broadway, viene...
La rosa dei caprifogli - Honeysuckle Rose

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)