La roccia nera

Punteggio:   (4,3 su 5)

La roccia nera (David Odle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha suscitato recensioni contrastanti: molti hanno lodato la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la scrittura ricca di suspense, mentre alcuni hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e la qualità della scrittura.

Vantaggi:

La storia è avvincente e tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine. Lo stile di scrittura è spesso descritto come brillante e intenso, con personaggi ben sviluppati e una trama unica. I lettori hanno apprezzato gli elementi di suspense e il potenziale per i sequel. È stato paragonato favorevolmente alle opere di Stephen King.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno segnalato problemi nello sviluppo dei personaggi, transizioni imbarazzanti e difetti di scrittura, come la scarsa grammatica e la punteggiatura. Una recensione ha menzionato casi di comportamento irrealistico che hanno sminuito l'aspetto horror, portando a un'esperienza di lettura negativa per alcuni.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Rock

Contenuto del libro:

C'è oscurità, crudeltà, rabbia, violenza e sorprese. Nel complesso, una grande lettura horror. Vi consiglio di leggerlo di giorno, con tutte le luci accese, altrimenti potreste non riuscire a dormire”. -John Hunt, autore del bestseller Casa di bambola.

Tutti noi abbiamo dei segreti. Li chiudiamo a chiave. Li seppelliamo nei profondi recessi della nostra mente. Andiamo avanti nella nostra giornata e facciamo finta che non ci siano.

È esattamente quello che stava facendo Thomas Loggins. Andare avanti con i suoi giorni. Il pastore capo di una piccola chiesa in una piccola città. Un uomo di famiglia, con una moglie amorevole e una figlia meravigliosa.

Finché un giorno tutto cambiò. Era iniziato come un tipico incontro con un nuovo membro della congregazione. Ma Thomas si rese subito conto che non era affatto tipico. Quest'uomo sapeva delle cose. Cose che nessuno dovrebbe sapere. E faceva richieste impossibili.

La vita semplice di Thomas si sgretola quando uno sconosciuto dice: “Conosco i suoi segreti, pastore, ed è ora di pagarne il prezzo...”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684339327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La roccia nera - Black Rock
C'è oscurità, crudeltà, rabbia, violenza e sorprese. Nel complesso, una grande lettura horror. Vi consiglio di leggerlo di giorno, con tutte le luci...
La roccia nera - Black Rock

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)