La rivoluzione della termografia mammaria: Bootcamp per una vita senza estrogeni

Punteggio:   (4,6 su 5)

La rivoluzione della termografia mammaria: Bootcamp per una vita senza estrogeni (Wendy Sellens Dacm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano il contenuto informativo sulla termografia e sulla salute del seno, spiegando come lo stile di vita e l'alimentazione possano influenzare i livelli di estrogeni e la salute generale del seno. I recensori apprezzano la trasparenza e la passione dell'autrice e molti si sentono rafforzati dalle conoscenze acquisite. Il libro si distingue per le informazioni dettagliate e basate sulla scienza e per le illustrazioni di alta qualità.

Vantaggi:

Fornisce informazioni dettagliate e scientifiche sulla salute del seno e sulla termografia.
Educa le lettrici sull'impatto degli estrogeni e delle scelte alimentari sulla salute del seno.
Splendidamente illustrato con foto ed esempi.
Fornisce alle lettrici consigli pratici sullo stile di vita e sulla dieta.
Scritto da autrici esperte e appassionate di salute femminile.

Svantaggi:

Alcune lettrici potrebbero trovare le informazioni scientifiche dettagliate eccessivamente impegnative.
Richiede l'impegno di apportare cambiamenti nello stile di vita, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Breast Thermography Revolution: Bootcamp for an Estrogen Free Life

Contenuto del libro:

Gli estrogeni bioidentici, il lino e la soia creano aumento di peso, infertilità, accelerano l'invecchiamento e aumentano il rischio di cancro al seno. Scoprite come il mito di rimanere giovani con gli estrogeni abbia causato un aumento del 210% del cancro al seno, nonostante i progressi della tecnologia medica, l'aumento della ricerca e della consapevolezza. Se circa l'80% dei tumori al seno è "alimentato" dagli estrogeni, perché i medici e i "centri benessere" continuano a prescriverli? Perché la risposta a ogni problema femminile è più estrogeni?

Le risposte si trovano nella termografia mammaria. Una procedura di screening sicura che inizia a 20 anni e che monitora i vasi sanguigni del seno e determina il rischio individuale per una diagnosi precoce.

È tempo di prendere le armi e smascherare gli inganni che saturano la comunità della salute del seno. Le prove termografiche di Breast Thermography Revolution riveleranno come la disinformazione e la propaganda stiano aumentando il rischio con gli estrogeni "naturali". Scoprirete che la carenza di estrogeni è in realtà rara, che la sindrome premestruale e i sintomi della menopausa non sono normali e che gli estrogeni bioidentici sono dannosi quanto le TOS. Scoprite come la maggior parte delle cliniche che effettuano la termografia mammaria non rispettino i requisiti minimi standard per fornire informazioni vitali sul rischio mammario.

Oggi noi donne siamo coinvolte in una battaglia per il nostro seno e la nostra vita. Le nostre madri e le nostre nonne hanno pagato il prezzo più alto per aver creduto alle dicerie dei medici. Non lasciate che queste vittime diventino altre statistiche per riempire i titoli dei giornali e promuovere la "causa" delle passeggiate. È tempo di armarsi di conoscenza. Basta guardare le immagini... i risultati sconvolgeranno ogni donna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950034017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rivoluzione della termografia mammaria: Bootcamp per una vita senza estrogeni - The Breast...
Gli estrogeni bioidentici, il lino e la soia...
La rivoluzione della termografia mammaria: Bootcamp per una vita senza estrogeni - The Breast Thermography Revolution: Bootcamp for an Estrogen Free Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)