La rivoluzione dell'intelligenza artificiale nella gestione dei progetti: Elevare la produttività con l'intelligenza artificiale generativa

Punteggio:   (4,8 su 5)

La rivoluzione dell'intelligenza artificiale nella gestione dei progetti: Elevare la produttività con l'intelligenza artificiale generativa (Vijay Kanabar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The AI Revolution in Project Management” è una lettura obbligata per i project manager che vogliono sfruttare l'IA per migliorare la produttività e il successo dei progetti. Fornisce una guida pratica attraverso esempi reali, casi di studio e guide tecniche, rendendo i complessi strumenti di IA accessibili a tutti, indipendentemente dall'esperienza di codifica. Le intuizioni dell'autore ispirano i manager ad abbracciare l'IA nei loro flussi di lavoro e a trasformare il loro approccio alla gestione dei progetti.

Vantaggi:

Offre una guida pratica con esempi concreti e casi di studio.

Svantaggi:

Fornisce guide tecniche che rendono gli strumenti di IA accessibili ai lettori non tecnici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The AI Revolution in Project Management: Elevating Productivity with Generative AI

Contenuto del libro:

Elevare la produttività con l'intelligenza artificiale generativa

In un mondo in cui la tecnologia si evolve rapidamente, la fusione tra project management e intelligenza artificiale è all'avanguardia dell'innovazione. La rivoluzione dell'intelligenza artificiale nella gestione dei progetti approfondisce il potere di trasformazione di strumenti di intelligenza artificiale generativa come ChatGPT di OpenAI, Google Bard e Anthropic Claude. Questi strumenti promettono di rimodellare le industrie e di rivoluzionare il modo in cui gestiamo i progetti. Per sfruttare questo potenziale, è essenziale che i project manager innovativi e competenti in materia di IA siano in grado di gestire i progetti.

Che si tratti di costruire team dinamici utilizzando l'IA, di scegliere un approccio allo sviluppo di un progetto o di monitorarne le prestazioni, questo libro è la risposta giusta. Ogni capitolo offre una narrazione approfondita e include una Guida tecnica supplementare che fornisce suggerimenti sull'utilizzo della tecnologia AI. Con casi di studio e suggerimenti, i dialoghi mostrano l'IA in azione, dal coinvolgimento degli stakeholder alla gestione dei rischi. L'immersione con gli esperti che hanno trascorso innumerevoli ore utilizzando questi strumenti di IA in scenari di progetto offre una visione trasparente della gestione generativa dei progetti basata sull'IA.

In questo libro imparerete:

⬤ Come creare prompt che generano approfondimenti significativi e attuabili su misura per i vostri progetti.

⬤ Quando utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare il processo decisionale, aumentare la produttività ed elevare l'efficienza complessiva del progetto.

⬤ Quali modelli e plug-in generativi di IA utilizzare per specifici scenari di progetto, garantendo una perfetta integrazione e la massima efficienza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780138297336
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida ufficiale all'esame di Certified Associate in Project Management (Capm) (R) - Certified...
Avvia la tua carriera nella gestione dei progetti...
Guida ufficiale all'esame di Certified Associate in Project Management (Capm) (R) - Certified Associate in Project Management (Capm)(R) Exam Official Cert Guide
La rivoluzione dell'intelligenza artificiale nella gestione dei progetti: Elevare la produttività...
Elevare la produttività con l'intelligenza...
La rivoluzione dell'intelligenza artificiale nella gestione dei progetti: Elevare la produttività con l'intelligenza artificiale generativa - The AI Revolution in Project Management: Elevating Productivity with Generative AI

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)