La rivincita dei draghi

Punteggio:   (5,0 su 5)

La rivincita dei draghi (Roland Capalbo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Dragons' Redress

Contenuto del libro:

Un ritorno a Vasara... Andy e Abby stanno per diplomarsi, Emilia sta finendo il secondo anno di università.

La vita si è stabilizzata in una tranquilla routine sulle rive del fiume Hudson dopo il loro ritorno dal magico mondo di Vasara. Dove Andy era sia drago che umano ed Emilia l'evocatrice di draghi della dea delle fate Braylynn. Ma Andy sapeva di non aver finito con Vasara.

Tornando nel suo mondo dopo aver sconfitto il malvagio mago Devon. Andy scopre la verità sulle sue origini e su chi siano veramente i suoi genitori.

Ora sta per imbarcarsi in una nuova missione, in cui la vita di nove draghi è in bilico, oltre a trovarsi faccia a faccia con il più antico nemico di Vasara. Vengono scoperti oscuri segreti che, una volta portati alla luce del sole, devono essere affrontati.

Ma Andy non è affatto solo: amici vecchi e nuovi si uniscono a lui e a sua sorella in questa nuova avventura. Ci saranno scelte di vita o di morte, come sempre accade in missioni come questa, ma Andy ed Emilia avranno la forza di fare queste scelte o, alla fine, questo li farà impazzire e allontanare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781774000205
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rivincita dei draghi - The Dragons' Redress
Un ritorno a Vasara... Andy e Abby stanno per diplomarsi, Emilia sta finendo il secondo anno di università. La vita si è...
La rivincita dei draghi - The Dragons' Redress
Vasara
Sin dalla creazione di Vasara, Meliakken è stato il dio di tutto il male, con la sua malvagità che penetra nel tessuto stesso della creazione .Sebbene imprigionato dai Cinque Dei e...
Vasara

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)