La rivincita

Punteggio:   (4,2 su 5)

La rivincita (a. Allen Sally)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La rivincita” di Nancy Allen è un legal thriller dal ritmo incalzante che ha come protagonista l'avvocato Kate Stone, che deve affrontare un sistema legale corrotto mentre cerca di fare giustizia. Molte recensioni lodano la scrittura coinvolgente, gli intricati colpi di scena e i personaggi ben sviluppati, apprezzando in particolare la vivida ambientazione di NYC e la conclusione soddisfacente. Tuttavia, alcuni recensori esprimono preoccupazione per la complessità della trama, consigliando ai lettori di familiarizzare con il primo libro della serie per apprezzare appieno la storia.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben scritto con un prologo accattivante.

Svantaggi:

Le vivide descrizioni dei luoghi di New York City valorizzano l'ambientazione.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Payback

Contenuto del libro:

Tre dei quattro ragazzi che giocavano a poker ogni giovedì sera escogitarono un piano per rapinare una banca; il quarto non era d'accordo con il piano ma, dopo le sollecitazioni degli altri, accettò di guidare l'auto per la fuga.

La rapina si svolse come previsto fino a quando gli investigatori non li raggiunsero e i tre decisero di incastrare l'autista per il crimine, che di conseguenza finì in prigione per dieci anni. Durante questi anni ha pianificato una vendetta per ognuno di loro.

Questa è una storia d'amore, di omicidio e di come Rock ha portato a termine la sua vendetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950580194
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rivincita - Payback
Tre dei quattro ragazzi che giocavano a poker ogni giovedì sera escogitarono un piano per rapinare una banca; il quarto non era d'accordo con il piano ma, dopo le...
La rivincita - Payback

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)