La rivelazione francese: Conversazioni voce a voce con gli spiriti attraverso la medianità di Emily S. French

Punteggio:   (4,6 su 5)

La rivelazione francese: Conversazioni voce a voce con gli spiriti attraverso la medianità di Emily S. French (Riley Heagerty N.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora temi profondi legati all'aldilà e alla comunicazione con gli spiriti, mostrando le esperienze della medium Emily S. French e dell'avvocato Edward C. Randall. I lettori lo trovano generalmente perspicace e profondamente toccante, e alcuni lo considerano una lettura obbligata per chiunque sia interessato alla vita dopo la morte.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano il libro per il suo contenuto interessante, la presentazione chiara delle domande e la profondità delle informazioni che fornisce sulle esperienze dopo la morte. Si dice che offra conforto e comprensione a chi è in lutto e molti ritengono che fornisca saggezza e intuizioni preziose sulla vita e sulla morte. Vengono inoltre elogiate l'ampia ricerca e la ricerca scientifica che ne sono alla base.

Svantaggi:

Alcuni lettori esprimono scetticismo sull'autenticità delle conversazioni documentate nel libro, suggerendo che il linguaggio e i temi possano riflettere le convinzioni dell'autore piuttosto che una vera comunicazione spiritica. Altri notano la natura ripetitiva dei resoconti e la mancanza di nuove idee, che potrebbero compromettere la credibilità delle informazioni presentate.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The French Revelation: Voice to Voice Conversations With Spirits Through the Mediumship of Emily S. French

Contenuto del libro:

Emily S. French (1830-1912) è stata una delle più grandi medium vocali indipendenti americane.

Fu indagata dal famoso avvocato di Buffalo, Edward C. Randall (1860-1935), che intendeva smascherarla come una truffa, ma col tempo, e dopo aver completato molti esperimenti impegnativi per testare i suoi poteri, si convinse completamente della sua autenticità. Randall divenne un campione della causa della sopravvivenza alla morte e della comunicazione con gli spiriti.

Durante le sedute spiritiche, che si svolgevano nella più completa oscurità, le voci degli spiriti si manifestavano a parte e in modo totalmente indipendente dalla signora French, che non era in trance. Le voci si manifestavano letteralmente dal nulla e conversavano con il signor Randall o con chiunque egli invitasse alle sedute.

Uno stenografo era impiegato per annotare parola per parola le conversazioni e il signor Randall poneva molte domande importanti, che sono tutte incluse ne La rivelazione francese. Il libro è illustrato e le appendici contengono una grande quantità di informazioni, tra cui un elenco di letture consigliate che contiene molti dei grandi classici della medianità a voce indipendente/diretta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910121467
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rivelazione francese: Conversazioni voce a voce con gli spiriti attraverso la medianità di Emily...
Emily S. French (1830-1912) è stata una delle più...
La rivelazione francese: Conversazioni voce a voce con gli spiriti attraverso la medianità di Emily S. French - The French Revelation: Voice to Voice Conversations With Spirits Through the Mediumship of Emily S. French
Ritratti dall'aldilà: La medianità delle sorelle Bangs - Portraits From Beyond: The Mediumship of...
Nel poco conosciuto “Secolo delle Meraviglie”, tra...
Ritratti dall'aldilà: La medianità delle sorelle Bangs - Portraits From Beyond: The Mediumship of the Bangs Sisters
I maghi del Nord - Wizards of The North
Una storia di drammi e meraviglie psichiche della metà del XIX secolo, che vede protagonisti i fratelli Davenport di Buffalo, New York,...
I maghi del Nord - Wizards of The North
Prove spettrali - Spectral Evidence
Ciò che leggerete nel Volume I delle Prove Spettrali sono meraviglie, letteralmente prodigi psichici del mondo che possono superare la...
Prove spettrali - Spectral Evidence
L'Aldilà - The Hereafter
Tratte direttamente dalla collezione di libri rari di N. Riley Heagerty, queste sono testimonianze di prima mano provenienti direttamente dal mondo degli...
L'Aldilà - The Hereafter
Prove spettrali II - Spectral Evidence II
Preparatevi ancora una volta alle sconvolgenti testimonianze oculari di alcuni dei più grandi medium che hanno manifestato fenomeni...
Prove spettrali II - Spectral Evidence II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)