La rivelazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

La rivelazione (Alan Tyndall)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Revelation

Contenuto del libro:

In un mondo in cui si moltiplicano gli attacchi informatici, le minacce di guerra nucleare e i cambiamenti climatici, l'umanità sembra bloccata in antichi schemi tribali di sospetto e aggressione.

Il nazionalismo populista, alimentato dalle fake news sui social media e dagli interessi delle mega-industrie, è una realtà scientifica schiacciante. Il salto evolutivo di 200.000 anni fa, che ha permesso a un'insignificante scimmia africana di sviluppare le capacità sociali fondamentali per dominare il pianeta, sta ora minacciando la sua esistenza. L'Homo sapiens sapiens ha bisogno di un altro salto evolutivo, ma arriverà in tempo?

In un laboratorio dell'Università di Cambridge, un illustre neurologo è vicino allo sviluppo di una rivoluzionaria terapia a base di cellule staminali cerebrali che potrebbe ripristinare le funzioni perdute. Inaspettatamente, è costretto a usarla di nascosto quando un suo caro amico e collega sviluppa una demenza rapidamente progressiva. I risultati sono molto, molto più di quanto mai sognato. Potrebbe essere l'inizio di una nuova era di speranza per l'umanità, e potrà sopravvivere agli agenti ostili impegnati a eliminarla?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528995917
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:258

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rivelazione - Revelation
In un mondo in cui si moltiplicano gli attacchi informatici, le minacce di guerra nucleare e i cambiamenti climatici, l'umanità sembra bloccata in...
La rivelazione - Revelation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)