La riva lontana: Storie di amore e fede nell'aldilà

Punteggio:   (3,9 su 5)

La riva lontana: Storie di amore e fede nell'aldilà (Hale Bucklin Linda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Distant Shore” di Linda Hale Bucklin è un'esplorazione profondamente personale e sentita dell'amore, della perdita e dei legami che persistono oltre la morte. Il libro combina le esperienze personali della Bucklin con quelle di altri per offrire conforto a chi è in lutto e incoraggiare i lettori a notare la bellezza e gli elementi miracolosi della vita quotidiana. Nonostante alcune critiche sul contenuto e sull'attenzione, molti lettori hanno trovato l'opera stimolante e significativa.

Vantaggi:

Ben realizzata e ben scritta, offre conforto spirituale, incoraggia la consapevolezza dei miracoli quotidiani, racconti personali e ispirati, messaggi confortanti sull'aldilà, evoca una riflessione profonda e la consapevolezza, un regalo prezioso per chi è in lutto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro includesse troppi contenuti autobiografici invece di concentrarsi esclusivamente sui legami con il defunto, mancasse di consigli pratici per sperimentare fenomeni simili e contenesse elementi (come le storie di caccia) che potrebbero non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Distant Shore: Stories of Love and Faith in the Afterlife

Contenuto del libro:

L'autrice Linda Hale Bucklin ha fatto un patto con il marito Bill per comunicare dopo la morte. Condivide la sua esperienza personale e quella di altri sull'amore e la fede nell'aldilà.

Ognuno di noi affronta il proprio dolore in modi diversi. Bill, il mio amato marito di quarant'anni, è morto inaspettatamente dopo una breve malattia. Durante i nostri anni insieme, avevamo fatto un patto: chi fosse morto per primo avrebbe comunicato con l'altro.

Per quanto fossi scioccata e devastata dall'improvvisa dipartita di Bill, sono arrivata ad accettare che il fatto che non si sia trattenuto sia stato il suo ultimo regalo terreno per me. Inoltre, ha rispettato il nostro accordo, venendo da me in sogno e attraverso la musica.

Dall'aldilà, lo spirito guida di Bill mi mostra che sono più forte di quanto penso e mi ha fatto apprezzare la bellezza e la completezza di questa vita. Trovo ricchezze inaspettate ovunque, nella mia famiglia, negli amici, nella natura e nei sogni. Mi conforta sapere che c'è vita dopo la morte e che io e Bill saremo di nuovo insieme.

Vi invito a unirvi a me in un viaggio emotivo mentre condivido le mie storie personali e quelle di altri. Che queste testimonianze personali e sincere possano portarvi pace, conforto, speranza e certezza dell'aldilà.

Informazioni su Linda Hale Bucklin

Sanfrancescana di quarta generazione, Linda Bucklin ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come scrittrice freelance. I suoi articoli sono apparsi su House & Garden, Journal of Commerce e Nob Hill Gazette. Attualmente vive a Mill Valley e si sente fortunata ad essere circondata dai suoi tre figli, due nuore e quattro nipoti.

Con Mary Keil ha scritto Come Rain or Come Shine (Adams Press, 1999), un libro sulle amicizie femminili. Più recentemente, ha ricevuto riconoscimenti per Beyond His Control (ePublishing Works, 2008), il suo libro di memorie sulla crescita in una famiglia privilegiata che è stata sconvolta dal suicidio dell'amata madre. Il libro è diventato un bestseller del New York Times in edizione cartacea e in ebook.

The Love of Angels (ePublishing Works, 2016), il suo terzo libro, una raccolta di storie, tra cui quella dell'autrice, racconta gli incontri con angeli, esseri spirituali e persone viventi che si manifestano per ricordarci il potere dell'amore. In The Distant Shore, il suo quarto libro, una combinazione di suoi pensieri e ricordi insieme a storie di altri, scritto dopo la morte del marito nel 2016, esplora la possibilità della vita dopo la morte.

Linda è stata per molti anni amministratore della Grace Cathedral. Tennista di livello nazionale, nel 2006 è diventata la numero 1 negli Stati Uniti nel doppio misto anni '60 con il suo partner di lunga data Charlie Hoeveler. Linda detiene ora sei titoli nazionali. Oltre alla famiglia e agli amici, le sue altre passioni sono il bridge duplicato (recentemente è diventata Life Master), la pesca a mosca e il campeggio sotto il cielo stellato del Montana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644572221
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La riva lontana: Storie di amore e fede nell'aldilà - The Distant Shore: Stories of Love and Faith...
L'autrice Linda Hale Bucklin ha fatto un patto...
La riva lontana: Storie di amore e fede nell'aldilà - The Distant Shore: Stories of Love and Faith in the Afterlife
Con la pioggia o con il sole: Amicizie tra donne - Come Rain or Come Shine: Friendships Between...
Le amicizie tra donne possono essere un luogo di...
Con la pioggia o con il sole: Amicizie tra donne - Come Rain or Come Shine: Friendships Between Women
Al di là del suo controllo: Memorie di una figlia disobbediente (seconda edizione) - Beyond His...
La storia ispiratrice di Linda Hale Bucklin sul...
Al di là del suo controllo: Memorie di una figlia disobbediente (seconda edizione) - Beyond His Control: Memoir of a Disobedient Daughter (Second Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)