Punteggio:
Il libro fornisce consigli pratici e biblici per affrontare la violenza da partner nelle relazioni di intimità, sfidando i dannosi consigli tradizionali della Chiesa e sottolineando il desiderio di Dio di sicurezza e amore nelle relazioni. Include storie di sopravvissuti reali che ne rafforzano l'autenticità.
Vantaggi:Consigli pratici e biblici, sfida i dannosi insegnamenti tradizionali della Chiesa, enfatizza l'amore e la sicurezza di Dio, include storie reali di sopravvissuti che ne rafforzano l'autenticità, illuminante e informativo.
Svantaggi:Nessun contro specifico menzionato nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Church's Response to Domestic Violence
Gli abusi si nascondono nelle nostre chiese.
Le nostre donne e i nostri bambini vengono feriti e persino uccisi nelle loro case da coloro che si sono impegnati ad amarli e a proteggerli. La violenza domestica è presente in famiglie che non si sospetterebbero mai, dalla più rispettata alla meno notata, persino la famiglia seduta vicino a voi in chiesa. Alle donne viene detto che Dio odia il divorzio, che devono imparare a sottomettersi, che devono pregare di più, che devono porgere l'altra guancia, che devono guardare prima la pagliuzza che hanno nel loro occhio, che devono perdonare 70 volte 7. Dando questi consigli alle donne che vivono in relazioni di abuso, i leader della Chiesa, con buone intenzioni, rimandano donne e bambini in situazioni pericolose, forse mortali.
In The Church's Response to Domestic Violence (La risposta della Chiesa alla violenza domestica), una guida basata sulla verità scritturale, i responsabili della Chiesa impareranno.
⬤ la complessità delle dinamiche della violenza domestica.
⬤ chi abusa e chi è abusato.
⬤ gli effetti della violenza in casa.
⬤ i pericoli della consulenza di coppia.
⬤ come rispondere alle rivelazioni di abuso.
⬤ Perché continua a tornare indietro.
⬤ Perché non se ne va.
Abbiamo bisogno che il clero e i leader della Chiesa rifiutino le false ideologie che mettono a rischio i figli di Dio e che la Chiesa sia la voce chiara della speranza e della guarigione per le famiglie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)