La rinascita di Suzzan Blac: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,8 su 5)

La rinascita di Suzzan Blac: Un libro di memorie (Suzzan Blac)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Rebirth of Suzzan Blac è una potente autobiografia che racconta le strazianti esperienze di abuso e trauma dell'autrice, nonché il suo viaggio verso la resilienza e l'emancipazione attraverso l'arte. I lettori trovano la narrazione profondamente emotiva, spesso difficile da digerire per la sua cruda onestà, ma alla fine ispirante ed edificante, che illustra la forza dello spirito umano.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la scrittura brillante e poetica, la profondità emotiva e il coraggio di Suzzan nel condividere la sua storia. L'opera d'arte completa la narrazione, permettendo ai lettori di entrare in contatto con le sue esperienze su più livelli. Il libro serve non solo come testimonianza personale, ma anche come fonte di speranza e di ispirazione per altri che hanno affrontato lotte simili.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro è una lettura difficile a causa della rappresentazione grafica di abusi e traumi, che potrebbe risultare opprimente per alcuni lettori. Nonostante il messaggio ispiratore, l'intensità del contenuto può essere difficile da elaborare.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Rebirth of Suzzan Blac: A Memoir

Contenuto del libro:

I primi anni di Suzzan Blac sono stati all'insegna degli incubi più cupi: povertà assoluta e abusi che schiacciano lo spirito. L'adolescenza l'ha costretta a entrare nell'orribile mondo del commercio sessuale, dove è stata tenuta prigioniera.

Riuscì a fuggire, ma cadde in depressione. Il matrimonio con un uomo gentile e amorevole le ha portato la gioia più grande: due figli e un senso di "normalità" per la prima volta nella sua vita. Ma i ricordi a lungo sepolti del suo passato la tenevano in ostaggio emotivo.

Si rese conto che per liberarsi e guarire veramente, doveva liberarli nel modo migliore che conosceva: attraverso l'arte. E così ha fatto.

Ne sono emerse 42 opere stupefacenti e grafiche che catturano la verità cruda e senza veli di una bambina usata e terrorizzata da coloro che avrebbero dovuto proteggerla. "All'inizio i dipinti mi spaventavano", ha detto l'artista. Sarebbe passato un decennio prima che riuscisse a trovare il coraggio di mostrare le opere a qualcuno.

Quando l'ha fatto, è arrivato il successo internazionale: le sue opere sono esposte in gallerie di tutto il mondo. Una storia di ispirazione, libertà, verità e vittoria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936332229
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rinascita di Suzzan Blac: Un libro di memorie - The Rebirth of Suzzan Blac: A Memoir
I primi anni di Suzzan Blac sono stati all'insegna degli...
La rinascita di Suzzan Blac: Un libro di memorie - The Rebirth of Suzzan Blac: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)