La ricerca della grazia

Punteggio:   (4,9 su 5)

La ricerca della grazia (Kristen Lunceford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora i temi della grazia e delle lotte personali, offrendo una prospettiva relazionabile e commovente sulla ricerca dell'identità in Dio. Incoraggia i lettori ad abbracciare la propria fragilità e ad andare avanti con la fede.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'onestà cruda e la vulnerabilità della scrittura, trovandola comprensibile e profondamente commovente. Molti notano il messaggio positivo sulla grazia di Dio e sulla crescita, sottolineando che il libro è una risorsa fantastica per chi ha a che fare con le sfide personali. Il viaggio dell'autrice nell'abbracciare la propria fragilità e nello sforzarsi di crescere risuona bene con molti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento troppo personale o la profondità emotiva eccessiva. Inoltre, sebbene molte recensioni siano positive, ci possono essere lettori che preferiscono stili o approcci diversi per discutere della fede e della grazia.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pursuit of Grace

Contenuto del libro:

Dopo aver subito un trauma, molti di noi lottano per venire a patti con la propria identità di persone distrutte. Passiamo tutta la vita a perseguire ciò che crediamo ci renderà "integri", ciò che crediamo ritrarrà l'immagine perfetta a chi ci circonda. Ci imprigioniamo nella nostra ricerca della perfezione, che è una vita di facciata. Crediamo che mostrare qualsiasi segno di debolezza sia la debolezza stessa e che sia qualcosa di cui vergognarsi. Ma se i pezzi rotti avessero uno scopo e potessero essere usati per testimoniare la vera guarigione? E se potessimo in qualche modo provare orgoglio, invece di vergognarci, della nostra rottura? Saremmo abbastanza coraggiosi da cogliere questa opportunità? La ricerca della grazia" esamina queste domande e conduce i lettori all'unica soluzione perfetta.

Approvazione:

Era come se Kristen corresse accanto a me per implorare gentilmente un cambiamento di rotta. Mi sono vista correre per la realizzazione di me stessa, inseguire bugie, cercare false identità, nascondere i miei traumi e cercare di essere tutto tranne che Sua. Kristen mi ha ricordato qual è il vero scopo della corsa e chi sta correndo per me!

Logan Cates

Ministro della Chiesa di Cristo di Durant, Durant, Oklahoma.

Mi sono trovata completamente coinvolta nella storia di Kristen, lasciando che le verità che ha scoperto affondassero in profondità. Nel suo libro, "The Pursuit of Grace" (La ricerca della grazia), ci invita a scoprire la libertà che si trova quando il trauma, la vergogna e la rottura non ci definiscono più. Queste pagine contengono un messaggio di speranza, che aiuta i lettori a trovare la strada verso la fonte della vera identità, dell'autostima e della libertà duratura.

Christi Slaton

Direttore creativo senior dello sviluppo prodotti, DaySpring.

Sull'autore:

L'autrice Kristen Lunceford è alimentata da Gesù e dalla Diet Coke. La sua passione è il ministero di coloro che sentono di non appartenere, che sentono di essere distrutti. Sono la "sua gente". Quando non scrive, fa la tassista per i suoi quattro figli che sembrano avere vite più movimentate della sua. La si può trovare anche in bicicletta, a fare escursioni sulle montagne del Colorado o in viaggio con i figli e il marito Adam.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637462102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ricerca della grazia - The Pursuit of Grace
Dopo aver subito un trauma, molti di noi lottano per venire a patti con la propria identità di persone distrutte. Passiamo...
La ricerca della grazia - The Pursuit of Grace
La ricerca della grazia - The Pursuit of Grace
Dopo aver subito un trauma, molti di noi lottano per venire a patti con la propria identità di persone distrutte. Passiamo...
La ricerca della grazia - The Pursuit of Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)