Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18959 voti.
Assassin's Quest
Un'avvincente conclusione di questa superba trilogia, che mostra un'eccezionale combinazione di originalità, magia, avventura, personaggi e dramma” -- Kirkus Reviews (recensione stellata).
Re Shrewd è morto per mano di suo figlio Regal. Così come Fitz, o almeno così credono i suoi nemici e amici. Ma con l'aiuto dei suoi alleati e della sua magia di bestia, emerge dalla tomba, profondamente segnato nel corpo e nell'anima. Anche il regno vacilla verso la rovina: Regal ha saccheggiato e abbandonato la capitale, mentre il legittimo erede, il principe Verity, si è perso nella sua folle ricerca, forse nella morte. Solo il ritorno di Verity, o dell'erede che la sua principessa porta in grembo, può salvare i Sei Ducati.
Ma Fitz non vuole aspettare. Spinto dalla perdita e dai ricordi amari, intraprende una missione: uccidere Regal. Il viaggio lo getta in acque profonde, mentre scopre le selvagge correnti della magia dentro di sé, correnti che lo faranno annegare o lo renderanno qualcosa di più di quello che era.
Elogi per Robin Hobb e Assassin's Quest.
“Il fantasy come dovrebbe essere scritto... I libri di Robin Hobb sono diamanti in un mare di zirconi"--George R. R. Martin.
“Scritto in modo superbo, completamente soddisfacente, indimenticabile: meglio di qualsiasi trilogia fantasy in stampa, compresa la mia! “--Melanie Rawn
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)