Punteggio:
Her Knight's Quest, il secondo libro della serie Warriors of the Mist di Alexis Morgan, continua la storia di Duncan, un guerriero erudito, alla ricerca di conoscenze proibite per combattere il malvagio Duca Keirthan. La narrazione mescola romanticismo e fantasy, con personaggi simpatici e trame avvincenti, anche se alcune recensioni hanno rilevato problemi nella profondità dei personaggi e nell'avanzamento della trama.
Vantaggi:I lettori hanno lodato la narrazione coinvolgente, i personaggi avvincenti, la ricca costruzione del mondo e la dolce storia d'amore tra Duncan e Lavinia. Molti hanno trovato il libro divertente e facile da leggere, con riferimenti positivi alle opere precedenti dell'autrice e all'emozionante continuazione della serie.
Svantaggi:Le critiche hanno riguardato la mancanza di retroscena per i nuovi lettori, la vaghezza dei personaggi e lo scarso sviluppo dei cattivi, in particolare del duca Keirthan. Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse insipida e che alcuni personaggi fossero più tropi che sostanziali, il che ha influito sul loro gradimento complessivo del libro.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Her Knight's Quest
Sono maledetti dagli dei e la guerra è la loro salvezza. L'amore è la loro liberazione.
Per secoli, cinque guerrieri leggendari hanno affrontato battaglie spalla a spalla. Ma ora devono dividersi e conquistare come campioni solitari contro il male.
Duncan, uno studioso, è attratto da un'abbazia isolata che si dice contenga le risposte per contrastare il terrore scatenato dal Duca Keirthan. All'interno delle mura di clausura si nasconde una raccolta di testi proibiti sulla magia nera. Ma la vera chiave della salvezza che Duncan cerca, sia per il popolo di Agathia che per la sua anima, è la badessa stessa, Lady Lavinia. Braccata dal duca, che cerca di raccogliere i suoi poteri, Lavinia sa che Duncan vuole aiutarla. Ma può confidare al tormentato guerriero i suoi segreti?
Alla fine, solo unendo le forze potranno salvare non solo coloro che hanno giurato di proteggere, ma anche l'un l'altro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)