La ricaduta

Punteggio:   (3,6 su 5)

La ricaduta (Tamar Cohen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Fallout di Tamar Cohen è un thriller psicologico che esplora l'impatto del divorzio sulle amicizie, concentrandosi su due coppie, Josh e Hannah, e sui loro amici Dan e Sasha. La storia si immerge nel caos e nelle turbolenze emotive che si scatenano quando Dan annuncia di voler lasciare Sasha, dando vita a dinamiche tese e dilemmi morali tra i personaggi.

Vantaggi:

Una narrazione forte, con una trama avvincente che tiene impegnati i lettori, personaggi ben sviluppati, una rappresentazione realistica di emozioni complesse e uno stile di scrittura che consente di fornire informazioni di base sufficienti senza sopraffare il lettore. Per molti è stato difficile mettere giù il libro una volta che l'azione si è intensificata.

Svantaggi:

Il ritmo può iniziare lentamente e alcuni lettori hanno trovato l'inizio poco avvincente. Alcune critiche hanno rilevato che i personaggi sono monodimensionali e hanno evidenziato una sensazione di noia senza una vera risoluzione o un colpo di scena significativo. Inoltre, alcuni lettori sono rimasti delusi quando hanno capito che si trattava dello stesso libro di un titolo precedentemente pubblicato, “The Broken”.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Fallout

Contenuto del libro:

Quando gli amici intimi si separano, fai attenzione da che parte stai....

Dan e Sasha sono gli amici più stretti di Josh e Hannah e ultimamente sembrano passare più tempo insieme che separati. Ma gli accoglienti fine settimana trascorsi insieme si trasformano rapidamente in un'amara partita di tiro alla fune quando Dan pronuncia tre infide paroline: La lascio.

Dan si aspetta che Josh difenda le sue scelte, compresa quella di dare il benvenuto alla giovane e sexy modella con cui è improvvisamente uscito. Nel frattempo, Sasha, la futura ex moglie di Dan, è devastata - e pericolosamente - dal suo tradimento e si appoggia ad Hannah per avere il suo sostegno. Sebbene Josh e Hannah cerchino disperatamente di evitare le conseguenze della battaglia dei loro amici, vengono rapidamente inghiottiti dalla nebbia velenosa degli avvocati d'attacco, delle brutte accuse e delle rivelazioni inopportune. Presto si ritrovano a soffocare nei segreti di Dan e Sasha... e nei loro.

Cupamente spiritoso e assolutamente agghiacciante, The Fallout mette a nudo la natura volatile del divorzio - e i nuovi amanti, le ossessioni e le relazioni spezzate che si lasciano dietro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780778317562
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vendetta della padrona - Mistress's Revenge
Ora lui l'ha scaricata, per dedicarsi alla moglie e alla famiglia, e Sally è in caduta libera. Tutto inizia con una...
La vendetta della padrona - Mistress's Revenge
Il matrimonio di qualcun altro - Someone Else's Wedding
I signori Max Irving chiedono la compagnia di: La signora Fran Friedman, in lutto per il suo nido...
Il matrimonio di qualcun altro - Someone Else's Wedding
La ricaduta - The Fallout
Quando gli amici intimi si separano, fai attenzione da che parte stai... .Dan e Sasha sono gli amici più stretti di Josh e Hannah e ultimamente sembrano passare più...
La ricaduta - The Fallout
La guerra delle mogli - War of the Wives
Pensate che il matrimonio significhi "per sempre felici e contenti"? Ripensateci...Selina e Lottie sono completamente opposte. Mentre Selina è...
La guerra delle mogli - War of the Wives
La vendetta della padrona (originale) - Mistress's Revenge (Original)
C'è una linea sottile tra amore e odio .Per cinque anni, Sally e Clive si sono persi in una...
La vendetta della padrona (originale) - Mistress's Revenge (Original)
Orfanato Lachina
In questo orfanotrofio i bambini hanno i genitori, ma non hanno limiti alla malizia!All'orfanotrofio di Lachina ci si alza presto, si fa ginnastica e si frequentano lezioni...
Orfanato Lachina

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)