La ribellione dell'Alaska: Operazione Polaris: La seconda guerra civile

Punteggio:   (4,6 su 5)

La ribellione dell'Alaska: Operazione Polaris: La seconda guerra civile (George Siter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La ribellione dell'Alaska: Operation Polaris: the Second Civil War” di George Siter è un racconto di fantasia che esplora la prospettiva di un ritiro dell'Alaska dagli Stati Uniti. La storia è apprezzata per i suoi personaggi coinvolgenti, la narrazione realistica e il background approfondito sulla storia e la legge dell'Alaska, che rende gli scenari plausibili. I lettori lo trovano accattivante e informativo, che riflette su temi politici rilevanti per il clima contemporaneo. Molti lodano la capacità dell'autore di creare una trama avvincente che integra eventi e personaggi storici reali.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati e narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Gestione magistrale delle tattiche relative al potenziale ritiro dell'Alaska.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alaska's Rebellion: Operation Polaris: The Second Civil War

Contenuto del libro:

“Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, che perseguono invariabilmente lo stesso scopo, dimostra il disegno di ridurli sotto un dispotismo assoluto, è loro diritto, è loro dovere, di abbandonare tale governo e di fornire nuove guardie per la loro sicurezza futura”. (L'Alaska e altri Stati hanno un'enorme impronta federale e la sopravvivenza dell'Alaska si basa sulle risorse di queste terre federali.

Il Presidente Obundu e il Congresso si rifiutano di liberare queste terre per lo sfruttamento e la sopravvivenza dell'Alaska. Il generale in pensione Wade Madison, governatore dell'Alaska, e il suo amico di sempre, il generale in pensione Pat Reason, hanno elaborato un piano complesso e rischioso per ritirare l'Alaska dall'Unione, con la forza se necessario, e allo stesso tempo catturare molti beni militari, personale e attrezzature nucleari degli Stati Uniti. Le loro vite e carriere sono in grave pericolo.

Se il loro piano fallisce, una grande punizione si abbatterà su di loro e sui loro cospiratori. Riusciranno a farcela?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681971513
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ribellione dell'Alaska: Operazione Polaris: La seconda guerra civile - Alaska's Rebellion:...
“Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni,...
La ribellione dell'Alaska: Operazione Polaris: La seconda guerra civile - Alaska's Rebellion: Operation Polaris: The Second Civil War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)