La rete delle zie

La rete delle zie (Elenna Stauffer)

Titolo originale:

The Auntie Network

Contenuto del libro:

Quando una giovane donna incinta e disperata arriva nella città santuario di New York, Bex e Tish le aprono la loro casa e il loro cuore. Ma una decisione inaspettata della loro ospite le costringe a fare i conti con le conseguenze delle loro migliori intenzioni.

“THE AUNTIE NETWORK” illustra vividamente la complessità e l'impatto nascosto delle buone azioni... La sceneggiatura di Elenna Stauffer è familiare, stringata e risulta molto autentica e credibile. Fin dall'inizio, il dialogo tra Bex e Tish trasmette immediatamente una forte amicizia e segnala al pubblico che la storia che si sta svolgendo sarà interessante. Le scene più drammatiche che si susseguono tra le coinquiline e la loro giovane ospite, Anne, sono ben scritte e, sebbene dal ritmo incalzante, di grande impatto”.

Joseph Harrison, Broadway World.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780881459654
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rete delle zie - The Auntie Network
Quando una giovane donna incinta e disperata arriva nella città santuario di New York, Bex e Tish le aprono la loro casa e il...
La rete delle zie - The Auntie Network
Isterico! - Hysterical!
“Questo è uno spettacolo che vale sicuramente la pena di vedere... HYSTERICAL! non è certo la commedia sulle cheerleader che ci si potrebbe aspettare...
Isterico! - Hysterical!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)