La rete

Punteggio:   (5,0 su 5)

La rete (Sara Allegrini)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Net

Contenuto del libro:

Il fruscio, le grida semiumane e i battiti accelerati del cuore di Daniel, Magdalena ed Elijah erano le uniche cose che riecheggiavano nel bosco quella notte.

La stessa domanda martellava ferocemente nella mente di ognuno di loro: come sono finiti lì, da soli? Non c'è cibo, né acqua, né un cellulare per chiedere aiuto. Sarebbe assurdo pensare che le loro famiglie abbiano deciso di abbandonarli.

Due occhi li spiano da dietro gli alberi e ogni giorno, al risveglio, trovano un biglietto che dice loro cosa fare; loro, che non hanno mai obbedito a una regola, che erano abituati a vivere al di sopra del limite. Ma se arrendersi e obbedire a un estraneo fosse l'unico modo per salvarsi dall'inferno in cui sono stati gettati?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941457269
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rete - The Net
Il fruscio, le grida semiumane e i battiti accelerati del cuore di Daniel, Magdalena ed Elijah erano le uniche cose che riecheggiavano nel bosco quella notte...
La rete - The Net

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)