La Resistenza, 2: Insurrezione

Punteggio:   (4,4 su 5)

La Resistenza, 2: Insurrezione (Michael Straczynski Joe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni suggeriscono che il libro segue un nuovo mondo immaginario con esseri dotati di superpoteri, ma soffre di problemi di ritmo e di una sovrabbondanza di personaggi, che genera confusione. Mentre l'inizio e alcuni elementi della trama sono coinvolgenti, la risoluzione sembra affrettata e insoddisfacente per molti lettori.

Vantaggi:

Il libro introduce un nuovo universo condiviso e mantiene alcuni elementi coinvolgenti, tra cui un interessante gruppo “malvagio” di esseri dotati di superpoteri e temi di manipolazione governativa. Il primo volume ha gettato solide basi e il ritmo inizia bene.

Svantaggi:

La narrazione sembra affrettata e disarticolata, con troppi personaggi e archi narrativi che rendono difficile seguirla. L'introduzione di personaggi casuali può risultare eccessiva e la conclusione della serie lascia molti insoddisfatti, in quanto sembra mal realizzata.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Resistance, 2: Uprising

Contenuto del libro:

L'acclamato scrittore J.

Michael Straczynski torna al mondo preveggente e ambizioso della Resistenza. Dopo l'assassinio del loro leader, la Resistenza è allo sbando, scollegata l'una dall'altra e braccata dalle autorità di tutto il mondo, compreso un esercito di “rinati” reclutati dal governo americano.

Per evitare la decimazione per mano di un governo fascista, la Resistenza deve scoprire l'asso nella manica e la chiave per sbloccarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953165220
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Resistenza, 2: Insurrezione - The Resistance, 2: Uprising
L'acclamato scrittore J. Michael Straczynski torna al mondo preveggente e...
La Resistenza, 2: Insurrezione - The Resistance, 2: Uprising

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)