La resa della pietra da calpestio di Robert Ludlum (TM)

Punteggio:   (4,5 su 5)

La resa della pietra da calpestio di Robert Ludlum (TM) (Hood Joshua Hood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Treadstone Rendition di Joshua Hood è un action-thriller ad alto tasso di tensione che ruota attorno al protagonista Adam Hayes che intraprende una pericolosa missione per salvare un amico afghano durante il caotico ritiro americano. La narrazione è ricca di azione incalzante, colpi di scena inaspettati e personaggi ben sviluppati, sullo sfondo del ritiro dall'Afghanistan, offrendo una lettura avvincente e attuale. I lettori lodano la scrittura di Hood per la sua autenticità e la narrazione coinvolgente all'interno dell'universo Bourne.

Vantaggi:

Azione e suspense incessanti, personaggi ben sviluppati, rappresentazione autentica delle esperienze militari e di combattimento, narrazione avvincente e puntuale, colpi di scena sorprendenti nella trama, stile di scrittura coinvolgente, può essere letto come un libro a sé stante o come parte di una serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato un po' eccessiva la rappresentazione delle capacità di Adam Hayes.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Robert Ludlum's(TM) The Treadstone Rendition

Contenuto del libro:

Dall'esplosivo mondo di Jason Bourne emerge un nuovo eroe. Gli ultimi giorni della presenza americana in Afghanistan portano ad Adam Hayes una chiamata che non può ignorare nel nuovo elettrizzante thriller dal mondo di Robert Ludlum.

Adam Hayes si è allontanato dal campo per l'ultima volta. Ha promesso a sua moglie che non metterà più in gioco la sua vita, e niente gli farà infrangere questa promessa. Beh...

quasi niente. Con l'America che si ritira dall'Afghanistan e i Talebani che si avvicinano, Abdul Nassir si rivolge al suo vecchio partner, Hayes. Dieci anni fa, Nassir ha salvato la vita all'americano ed è arrivato il momento di ripagarlo.

Nassir vuole disperatamente portare la sua famiglia fuori dal Paese. Ha paura dei talebani... ma non può fidarsi degli americani, visto che sua figlia ha assistito a un massacro commesso da contractor della CIA disonesti.

Rimane solo un uomo che può portarli via da Adam Hayes. I recensori hanno scritto: “Joshua è una degna aggiunta alla libreria di Ludlum” Mark Greaney “Il perfetto thriller ad alto numero di giri” Simon Gervais.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803285825
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La resa della pietra da calpestio di Robert Ludlum (TM) - Robert Ludlum's(TM) The Treadstone...
Dall'esplosivo mondo di Jason Bourne emerge un...
La resa della pietra da calpestio di Robert Ludlum (TM) - Robert Ludlum's(TM) The Treadstone Rendition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)