La resa dei conti nel Golfo

Punteggio:   (4,7 su 5)

La resa dei conti nel Golfo (Phillip Dunn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Reckoning on the Gulf è un avvincente romanzo d'esordio di Phillip Dunn, che offre una prospettiva unica sulla vita di un vigile del fuoco alle prese con lotte interne ed esterne. Il libro è stato apprezzato per i suoi personaggi colorati, la narrazione coinvolgente e l'esplorazione significativa delle scelte e delle relazioni personali.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati, una trama veloce e avvincente e una scrittura coinvolgente. Molti lettori hanno apprezzato la rappresentazione autentica della cultura dei vigili del fuoco e dell'ambiente texano. La storia offre un equilibrio tra suspense e profondità emotiva, rendendola una lettura avvincente per diversi tipi di pubblico.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il flusso di scrittura in alcuni punti è stato discontinuo, suggerendo che l'autore potrebbe migliorare con l'esperienza. Alcuni lettori hanno trovato domande senza risposta riguardo ad alcuni elementi della trama, indicando la necessità di una maggiore chiarezza o di una risoluzione nelle prossime puntate.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reckoning on the Gulf

Contenuto del libro:

Il tenente Peyton “Mack” McWhirter, un ufficiale dei vigili del fuoco molto rispettato, viene sospeso dopo che un incendio mortale uccide una delle sue reclute. L'incendio non indagato e la sua rapida sospensione sono fonte di preoccupazione per i vigili del fuoco. Seguendo il consiglio del suo amico torero da rodeo, Gautier “Goat” Thibodaux, si mette in viaggio e si dirige verso la costa del golfo del Texas per risolvere la situazione e affrontare i suoi fantasmi del passato e ora del presente.

Seguite Mack mentre percorre le strade secondarie del Texas verso la costa. Lungo la strada, incontra vecchi amici e altri vigili del fuoco comprensivi della sua situazione, banditi che non sono altrettanto comprensivi e, inconsapevolmente, il diavolo stesso.

Le albe hanno sempre avuto un posto speciale nel cuore di Mack. Per lui simboleggiano la fine delle tenebre e l'inizio di un nuovo giorno. Nonostante porti con sé il suo fardello e le sue cicatrici e si trovi di fronte all'oscurità del male, Mack decide di far sorgere il sole con le sue mani e di dare inizio a un nuovo giorno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604149241
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La resa dei conti nel Golfo - Reckoning on the Gulf
Il tenente Peyton “Mack” McWhirter, un ufficiale dei vigili del fuoco molto rispettato, viene sospeso dopo che...
La resa dei conti nel Golfo - Reckoning on the Gulf
Amici in alto loco - Friends in High Places
Il capitano dei pompieri Mack McWhirter è un uomo impegnato. Allo stesso modo, la sua fidanzata Samantha ha il suo bel da...
Amici in alto loco - Friends in High Places

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)