La religione dell'onnipotente per l'universo

Punteggio:   (5,0 su 5)

La religione dell'onnipotente per l'universo (Smith Mhs Sidney R.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Almighty's Religion for the Universe

Contenuto del libro:

Da Mortifero, Spirito Capo dell'Onnipotente, 12/03/1944

Il nostro intento, quello degli Spiriti, è di mostrare all'umanità, attraverso queste Novelle, la strada giusta per raggiungere una vita ideale e felice; di portare l'umanità dal sentiero dell'illusione, sul quale attualmente vaga, a quest'unica strada giusta; di spiegare all'umanità i suoi errori più significativi; di rivelare all'uomo chi è, qual è lo scopo della sua vita, chi è il suo Creatore, lo scopo del Creatore nel creare l'universo e cosa il Creatore chiede all'uomo; spiegare all'uomo ciò che l'uomo stesso - nemmeno con l'aiuto della sua mente brillante - non sarà in alcun modo e mai in grado di scoprire, capire e comprendere; spiegare chi sono Dio e gli spiriti, e l'essenza, il corso e i compiti dello spirito dell'uomo, sia all'interno del corpo umano che al di fuori di esso; spiegare all'uomo il concetto di bene e di male; e dire la verità sugli inviati e le religioni dell'Onnipotente sulla Terra.

Questo è l'oggetto di queste Novelle, per la cui consegna sono stati convocati gli Spiriti più eminenti e più diversi. Il compito degli Spiriti, in queste Novelle, non è quello di condurre l'umanità su questa strada e di esplorarla. Le Novelle sono semplicemente la guida della strada. Esplorare questa strada, descriverla e migliorarla per il traffico: questo è il compito dell'umanità stessa, il compito dei suoi leader. Il compito degli Spiriti non è nemmeno quello di ripercorrere accuratamente la storia dell'umanità e di raccontare eventi sconosciuti all'umanità. Gli Spiriti sono interessati solo al presente e al futuro dell'umanità, ma non al suo passato.

Il Creatore ha confermato e verificato la verità della creazione in questo libro. Questo libro fornisce la verità su come la religione e la scienza si combinano e sono la vera opera del Creatore dell'universo. Aiuta a eliminare le favole, i miti e le superstizioni create dalla religione data all'uomo antico. All'umanità verranno mostrate nuove rivelazioni religiose coerenti con il progresso dell'umanità nel corso delle migliaia di anni di evoluzione dell'uomo. Questo libro offre una nuova visione di come dobbiamo imparare a vivere e quali sono le nostre responsabilità quando siamo sulla Terra. Inoltre, questo libro svela la prospettiva dell'intero universo e il motivo per cui il nostro pianeta esiste e perché c'è vita nell'universo. Elimina la paura dell'inferno e apre la realtà del fatto che i nostri spiriti sono immortali, non in un paradiso, ma nell'universo da cui proveniamo tutti come spiriti che vivono in corpi umani. Questo libro apre un nuovo capitolo nello sviluppo umano e offre una prospettiva che porterà l'umanità nella prossima era della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643670157
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La religione dell'onnipotente per l'universo - The Almighty's Religion for the Universe
Da Mortifero, Spirito Capo dell'Onnipotente,...
La religione dell'onnipotente per l'universo - The Almighty's Religion for the Universe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)