Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, che hanno sottolineato una storia coinvolgente con colpi di scena inaspettati e un finale scioccante. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù, apprezzando gli elementi da thriller psicologico. Tuttavia, alcuni hanno trovato il ritmo incoerente, con un inizio lento e una conclusione affrettata, che ha portato a un finale poco brillante per alcuni. Sono stati notati anche i tratti antipatici del protagonista e la prevedibilità della storia in alcuni momenti.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente e coinvolgente
⬤ colpi di scena inaspettati e un finale scioccante
⬤ ben scritto e facile da leggere
⬤ molti hanno trovato difficile metterlo giù
⬤ buono sviluppo dei personaggi
⬤ offre suspense e un'atmosfera da thriller psicologico
⬤ adatto a una lettura veloce.
⬤ Ritmo incoerente, con un inizio lento per alcuni
⬤ finale affrettato o poco brillante
⬤ alcuni hanno trovato il protagonista antipatico
⬤ prevedibilità in alcune parti della storia
⬤ alcuni lettori lo hanno considerato a tratti noioso.
(basato su 71 recensioni dei lettori)
The Affair: An Absorbing Psychological Thriller That Will Keep You Guessing
Quanto conosce davvero quest'uomo? Un'insegnante diventa un bersaglio, in questo nuovo intenso thriller dell'autrice di Unravelling Alice.
Alexandra non è riuscita a trattenersi. Si è innamorata perdutamente dell'uomo sposato Ryan, il padre della sua allieva Mia. Quando lui ha smesso di chiamarla, le si è spezzato il cuore e si è consolata con un conoscente di nome Henry.
Ma nessuno dei due uomini è davvero fuori dalla sua vita. Henry vuole di più. E lei non può evitare di incontrare Ryan a scuola. In breve tempo, Alexandra si trova tra due uomini.
Quando scopre che le sue azioni avranno un effetto sul suo futuro più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare, Alexandra scopre anche che uno degli uomini ha manipolato la verità e che ora è in pericolo di vita...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)