La relazione di guarigione nella terapia della Gestalt: Un dialogo

Punteggio:   (4,3 su 5)

La relazione di guarigione nella terapia della Gestalt: Un dialogo (Richard Hycner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua profonda esplorazione della psicoterapia dialogica della Gestalt, che offre prospettive penetranti sulla comprensione personale e sui processi relazionali. Molti lettori ne apprezzano la conoscenza terapeutica e gli esempi pratici, anche se alcuni esprimono insoddisfazione per la rilegatura e la formattazione del Kindle.

Vantaggi:

Profonda comprensione dei processi relazionali, esempi pratici dalla pratica terapeutica, supporto alla crescita personale e professionale, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Problemi di rilegatura con l'edizione in brossura, formattazione Kindle difficile senza numeri di pagina per le citazioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Healing Relationship in Gestalt Therapy: A Dialogic

Contenuto del libro:

Erving e Miriam Polster, direttori del Gestalt Training Center di San Diego, hanno scritto di questo libro: “Rich Hycner e Lynne Jacobs, che rappresentano una nuova generazione di terapeuti della Gestalt, hanno scritto un libro ricco che espande le implicazioni dei principi della terapia della Gestalt.

Inoltre, gli esempi che utilizzano dalla loro pratica terapeutica sono riscaldati dall'umanità e dalla sensibilità che pervade il loro lavoro”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780939266258
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La relazione di guarigione nella terapia della Gestalt: Un dialogo - The Healing Relationship in...
Erving e Miriam Polster, direttori del Gestalt...
La relazione di guarigione nella terapia della Gestalt: Un dialogo - The Healing Relationship in Gestalt Therapy: A Dialogic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)