La Regola di Ruby: come più ascolto e meno etichettatura portano più guarigione e meno odio

Punteggio:   (4,3 su 5)

La Regola di Ruby: come più ascolto e meno etichettatura portano più guarigione e meno odio (F. Coombs Arthur)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La regola di Ruby” sottolineano l'enfasi posta sul miglioramento della comunicazione e sull'incoraggiamento di discorsi rispettosi, in particolare nella società divisa di oggi. Molti lettori hanno trovato il libro ottimista, pratico e ricco di storie coinvolgenti che forniscono spunti preziosi per promuovere la gentilezza e la comprensione. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che il contenuto non fosse particolarmente nuovo o innovativo, tanto che un recensore lo ha definito poco approfondito.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e offre modi pratici per migliorare la comunicazione e le relazioni. I lettori hanno apprezzato il tono ottimistico, l'uso di aneddoti personali e l'attenzione al rispetto e alla comprensione nelle conversazioni. Sono state apprezzate anche le domande di auto-riflessione alla fine dei capitoli.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che le informazioni presentate non fossero particolarmente nuove o innovative e potessero essere considerate superficiali o ripetitive. Un recensore l'ha definita “scialba”, suggerendo che mancava di profondità e sostanza.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ruby Rule: How More Listening and Less Labeling Brings More Healing and Less Hating

Contenuto del libro:

Avete mai avuto paura di dire quello che pensate a causa della reazione degli altri?

È possibile avere punti di vista diversi ed essere comunque amici di qualcuno?

Se vi è mai capitato di:

⬤ avuto un disaccordo con qualcuno su politica, religione o questioni sociali che si è trasformato in un'accesa discussione.

⬤ voglia di condividere le vostre opinioni senza giudizio...

... È necessario applicare la Regola di Ruby- un nuovo approccio per elevare le vostre comunicazioni con umiltà, umanità e speranza.

In questo libro trasformativo, l'autore di best-seller Arthur F. Coombs III condivide i segreti per spostare la vostra mentalità da una mentalità incentrata su di sé a una incentrata sugli altri. Vedendo gli altri attraverso la lente di Ruby, non solo sarete in grado di esprimere efficacemente i vostri punti di vista e di discutere senza essere controllati dalle vostre emozioni, ma otterrete un profondo apprezzamento per coloro che possono contestare tali punti di vista.

Fare la voce grossa non significa essere ascoltati. Se qualcuno dice o fa qualcosa di scortese o offensivo, come reagite? Quando capite che ogni persona è degna del vostro rispetto e del vostro amore, cambiate le carte in tavola, per voi e per l'altra persona.

Con la Regola del Rubino si può guarire dalle cose difficili.

Ascoltate di più, etichettate di meno e guarirete di più e odierete di meno. Rivoluzionate il vostro modo di interagire con gli altri passando al rubino oggi stesso.

Acquistate subito la vostra copia!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949165340
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La regola del rubino: Come più ascolto e meno etichette portano più guarigione e meno odio - The...
Avete mai avuto paura di dire quello che pensate a...
La regola del rubino: Come più ascolto e meno etichette portano più guarigione e meno odio - The Ruby Rule: How More Listening and Less Labeling Brings More Healing and Less Hating
La Regola di Ruby: come più ascolto e meno etichettatura portano più guarigione e meno odio - The...
Avete mai avuto paura di dire quello che pensate a...
La Regola di Ruby: come più ascolto e meno etichettatura portano più guarigione e meno odio - The Ruby Rule: How More Listening and Less Labeling Brings More Healing and Less Hating
Vivere la legge del lavoro facile e difficile: Un libro di lavoro per ottenere la vita che si...
Iniziate oggi a costruire il vostro domani...
Vivere la legge del lavoro facile e difficile: Un libro di lavoro per ottenere la vita che si desidera - Living the Law of Hard Easy Workbook: A Get-Real Workbook for Getting the Life You Want

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)