Punteggio:
Gli utenti hanno trovato *La regola dei Dixon* una storia d'amore emotivamente coinvolgente e ben realizzata che combina elementi di finto appuntamento, hockey e danza. La chimica tra i personaggi principali, Diana e Shane, è stata elogiata in modo significativo, con molti che hanno notato le forti battute e la profondità dello sviluppo della loro relazione. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che alcuni elementi della trama, in particolare il rapido miglioramento di Shane nella danza, fossero poco realistici. Nel complesso, il libro è altamente raccomandato per una lettura leggera ma sentita.
Vantaggi:⬤ Forte impatto emotivo con momenti di umorismo e tristezza.
⬤ Coinvolgente chimica tra i personaggi Diana e Shane.
⬤ Buon equilibrio tra romanticismo spensierato e temi più profondi.
⬤ Battute e dialoghi ben scritti che risuonano con i lettori.
⬤ Sviluppo accattivante dei personaggi e archi narrativi individuali al di fuori della storia d'amore.
⬤ Trama piacevole con elementi di finti appuntamenti e amici con benefici.
⬤ Camei di personaggi dei libri precedenti arricchiscono l'esperienza.
⬤ Alcuni elementi non realistici, come la rapida progressione di Shane nella pratica della danza.
⬤ Un po' troppi contenuti della trama a volte senza una piena risoluzione.
⬤ Alcuni temi seri possono richiedere un'avvertenza (ad esempio, la violenza domestica).
⬤ Alcuni lettori potrebbero aver perso più contenuti legati all'hockey rispetto alle puntate precedenti.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Dixon Rule
Il secondo della serie Campus Diaries di Elle Kennedy, autrice di bestseller del New York Times, ambientato nello stesso mondo di Off Campus e Briar U.
Ho detto loro che avevo una ragazza”.
Inizio a ridere. Questo è il giorno più bello della mia vita”.
Oh, c'è di meglio, Dixon. Ho detto loro che eri tu”.
Diana Dixon ha molte cose da fare quest'estate. Sta facendo le prove per una gara di ballo da sala, si destreggia tra due lavori e ha a che fare con un ex fidanzato che non riesce a capire che è finita. Nonostante tutto questo, ha ancora tempo ed energia per mandare a quel paese Shane Lindley.
Shane si è appena trasferito nel suo condominio e sembra intenzionato ad andare a letto con tutta la sua squadra di cheerleader. Certo, è un giocatore di hockey alto e bellissimo, ma sta mettendo in pericolo il suo territorio. Questo richiede alcune regole di base: niente feste nel suo appartamento, lasciare in pace le sue compagne di squadra e, soprattutto, lasciare in pace lei.
Quello che Diana non capisce è che Shane è stufo di rimorchiare e stanco di essere un ripiego dopo che la sua fidanzata di lungo corso l'ha mollata. Vuole una relazione. E quando la sua ex torna in gioco, finge di averne una per farla ingelosire... e chi meglio della sua nuova e impertinente vicina di casa può interpretare il ruolo della fidanzata?
Nonostante la riluttanza di Diana a infrangere la sua regola, una finta relazione è la soluzione perfetta per i suoi problemi con l'ex, e presto non potrà negare che qualcosa scotta tra lei e Shane. Qualcosa di caldo e completamente inaspettato.
E potrebbe diventare un po' troppo reale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)