La regola della libreria

Punteggio:   (4,4 su 5)

La regola della libreria (Janice Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La regola del negozio di libri di Janice Jones è un romanzo molto apprezzato che esplora le complessità delle relazioni tra tre coppie, affrontando temi di vita reale e ritraendo personaggi comprensibili. I lettori ne apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e l'umorismo, oltre alla rappresentazione realistica delle relazioni cristiane.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e scenari verosimili, temi che fanno riflettere sulle relazioni moderne, ben scritto con umorismo, veloce e facile da leggere, rappresentazione realistica delle relazioni cristiane, momenti piacevoli e divertenti.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il titolo fuorviante perché non si riferisce ai temi trattati, alcuni hanno ritenuto che i personaggi avrebbero potuto essere sviluppati meglio e l'esplorazione delle prospettive sociali è stata considerata limitata.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Book Store Rule

Contenuto del libro:

William e Aujanae Rucker sono stati sposati in modo soddisfacente per sei comodi anni; poi è arrivata la cacciatrice di uomini April Colston. È determinata ad avere il marito di Aujanae a tutti i costi. April sa che William e Aujanae sono cristiani. Anche lei lo è.

David Mathis e Toriyana Kent si frequentano esclusivamente da diversi anni, ma David si è appena trasferito da Detroit a Phoenix. I due fanno di tutto per mantenere la loro relazione oltre i confini, ma la distanza e le influenze di una donna molto bella, la nuova assistente del pastore di David, mettono a dura prova la fiducia e la sicurezza che condividevano un tempo.

Darrin Osborne e Maleeka Davis sono fidanzati; tuttavia, dopo quattro anni e altrettanti anelli di fidanzamento, non hanno ancora fissato la data delle nozze. Maleeka continuerà ad aspettare pazientemente che Darrin si dia una regolata e renda ufficiale il loro amore, o il signor Gerald Miller riuscirà a mostrarle come un vero uomo dovrebbe prendersi cura della sua donna?

Janice Jones dimostra ai lettori che essere una coppia cristiana non sempre garantisce una relazione felice e senza problemi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601627520
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Note di terapia intensiva: Guida clinica tascabile: Guida clinica tascabile - Critical Care Notes:...
UN LIBRO DI APPUNTI DI DAVIS.Questa guida rapida...
Note di terapia intensiva: Guida clinica tascabile: Guida clinica tascabile - Critical Care Notes: Clinical Pocket Guide: Clinical Pocket Guide
La sua donna, la sua moglie, la sua vedova - His Woman, His Wife, His Widow
Lindsay Renee Westbrook-Taylor è una giovane ragazza cristiana che a sedici...
La sua donna, la sua moglie, la sua vedova - His Woman, His Wife, His Widow
Da peccatore a santo - From Sinner to Saint
Antonyo Ian Demont Simms tratta le donne con la stessa disinvoltura con cui la maggior parte delle persone tratta i...
Da peccatore a santo - From Sinner to Saint
L'eredità di Lindsay - Lindsay's Legacy
Lindsay Renee Westbrook Taylor, una giovane donna cristiana meglio conosciuta come Nay o Nay-Nay, era sposata con Shaun Taylor,...
L'eredità di Lindsay - Lindsay's Legacy
La regola della libreria - The Book Store Rule
William e Aujanae Rucker sono stati sposati in modo soddisfacente per sei comodi anni; poi è arrivata la cacciatrice di uomini...
La regola della libreria - The Book Store Rule
L'eredità di Lindsay - Lindsay's Legacy
Lindsay Renee Westbrook Taylor, una giovane donna cristiana meglio conosciuta come Nay o Nay-Nay, era sposata con Shaun Taylor, un...
L'eredità di Lindsay - Lindsay's Legacy
Da peccatore a santo - From Sinner to Saint
Antonyo Ian Demont Simms tratta le donne e le relazioni con la stessa disinvoltura con cui la maggior parte delle persone...
Da peccatore a santo - From Sinner to Saint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)