Punteggio:
La regola del tre è un romanzo d'azione e horror dal ritmo serrato, ambientato in Nuova Zelanda durante un evento apocalittico causato da un virus che trasforma le persone in varianti mostruose. La storia segue Jack e Dee, una coppia sposata che cerca di riunirsi in mezzo al caos e al pericolo. I lettori lodano i personaggi ben sviluppati, la scrittura vivida e l'ambientazione unica, che offre una prospettiva nuova nel mondo del Ciclo dell'Estinzione. Sebbene il libro riceva generalmente commenti positivi per la sua narrazione coinvolgente e le dinamiche dei personaggi, alcune critiche sono rivolte all'uso di tropi familiari e alla ripetizione occasionale dei nomi dei personaggi.
Vantaggi:Eccellente sviluppo dei personaggi, che li rende relazionabili e tridimensionali.
Svantaggi:Scrittura vivida e descrittiva dei paesaggi e delle sequenze d'azione.
(basato su 149 recensioni dei lettori)
The Rule of Three
Cosa faresti per sopravvivere all'apocalisse? Jack Gee, in escursione tra le montagne della Nuova Zelanda, è beatamente ignaro del virus dell'emorragia che sta colpendo il mondo.
Un messaggio disperato della moglie Dee lo avverte e deve tornare a Hamilton. Durante il tragitto, viene catturato dalle Varianti mangia-carne e portato nella loro cella frigorifera.
Per fuggire, dovrà attingere a tutta la sua esperienza di uomo di campagna, ma prima dovrà trovare la volontà di sopravvivere. Circondata dai Variant, Dee è intrappolata nel seminterrato di Hamilton con un gruppo di sopravvissuti. Con Jack scomparso e le scorte di cibo in diminuzione, deve lasciare il seminterrato e la sua unica difesa è una Katana.
L'incubo è appena iniziato. Riusciranno a ritrovarsi nel caos?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)