La regola del no trading

Punteggio:   (5,0 su 5)

La regola del no trading (Peggy Earnest Moffitt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The No Trading Rule

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Gigi, una ragazza amante del divertimento, amichevole e con le lentiggini, che si dà il caso abbia delle allergie alimentari. In La regola del non scambio, Gigi vi porta nella classe della signora Van Lawson alla scuola elementare Hanford W. Prince. Durante il viaggio, vedrete cosa serve per mantenere Gigi al sicuro a scuola, dal suo punto di vista unico, scanzonato e divertente. Lungo il percorso incontrerete alcune persone molto importanti, tra cui l'infermiera Heather, che cerca di educare una classe piena di bambini fantasiosi di otto anni sulla realtà dell'anafilassi.

Basata sulle esperienze di allergia alimentare della figlia dell'autrice, quest'opera di fantasia è la prima di una serie di storie pensate per intrattenere i giovani lettori, educandoli al tempo stesso sulle sfide della vita di un “bambino allergico al cibo” (FAK). La regola del non scambio presenta al lettore i compagni di classe e gli amici di Gigi, che insieme imparano a conoscere il pericolo dell'anafilassi, la ragione di un piano 504 e soprattutto l'importanza della regola del non scambio.

Informazioni sull'autore.

Peggy Moffitt Earnest, PhD, è una patologa del linguaggio pediatrico. Le piace scrivere narrativa per bambini con uno scopo, oltre a saggi di saggistica e poesie. È madre di tre figli, uno dei quali ha sofferto di gravi allergie alimentari per tutta l'infanzia. La dottoressa Earnest risiede nel Connecticut orientale con il marito e i figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480965546
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La regola del no trading - The No Trading Rule
Vi presentiamo Gigi, una ragazza amante del divertimento, amichevole e con le lentiggini, che si dà il caso abbia...
La regola del no trading - The No Trading Rule

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)