La regola dei 10 secondi: Seguire Gesù in modo semplice

Punteggio:   (4,7 su 5)

La regola dei 10 secondi: Seguire Gesù in modo semplice (Clare De Graaf)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La regola dei 10 secondi” sottolinea la rapida obbedienza ai suggerimenti di Dio come mezzo per vivere la propria fede. I lettori lo trovano facile da leggere, stimolante e capace di instillare cambiamenti comportamentali duraturi. Molti apprezzano i suoi consigli pratici e gli aneddoti che lo rendono di grande impatto per la crescita spirituale. Tuttavia, alcuni esprimono il timore che il libro possa promuovere un approccio al cristianesimo basato sulle prestazioni.

Vantaggi:

Lettura facile e veloce
messaggio pratico con applicazione immediata
stimolante e d'impatto
aneddoti raccontabili
incoraggia l'obbedienza istantanea
fornisce un senso di empowerment spirituale
adatto a un pubblico ampio, non solo cristiano
incoraggia la gentilezza e l'aiuto agli altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che promuova una visione della fede basata sulle prestazioni
alcuni hanno trovato il libro un po' ridondante
preoccupazioni per la potenziale pressione a conformarsi ad alti standard di obbedienza
lunghi tempi di attesa per gli acquisti.

(basato su 138 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The 10-Second Rule: Following Jesus Made Simple

Contenuto del libro:

Questo libro è catalizzatore! Se desiderate qualcosa di breve, semplice, motivante, biblicamente solido e facile da capire, per passare dalle buone intenzioni alla vita di trasformazione, leggete questo libro. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente". --Chip Ingram, presidente e pastore insegnante di Living on the Edge; autore di The Genius of Generosity.

Imparate a rispondere alla chiamata di Dio all'azione con questo "libro meraviglioso e ispiratore che rafforza come un semplice gesto, un piccolo atto di gentilezza, possa fare un'enorme differenza" (Laura Schroff, autrice del bestseller del New York Times Un filo invisibile).

RITROVARE LA STRADA DELLA FEDE.

A volte vi sentite come se la vostra fede si fosse spenta? La vostra vita spirituale vi sembra svogliata e noiosa? Forse siete inconsciamente scivolati verso quello che Clare De Graaf chiama il cristianesimo beige. Andate in chiesa, frequentate uno studio biblico e fate anche volontariato, ma non c'è più nessuna scintilla, nessuna gioia nel vostro cammino spirituale. Forse non capite cosa stia succedendo alla vostra fede, ma sapete che desiderate qualcosa di più.

Se volete uscire da questa gabbia di gerbidi spirituali e iniziare a vivere l'avventura che Gesù intende per voi, il punto di partenza è vivere secondo la Regola dei 10 secondi: Fate la prossima cosa che siete ragionevolmente certi che Gesù vuole che facciate (e fatela entro i prossimi dieci secondi prima di cambiare idea! ).

La Regola è come un defibrillatore spirituale! Dopo pochi capitoli, inizierete a sperimentare l'emozione di rendervi disponibili a Dio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e di avere un impatto sulla vita di tutti coloro che vi circondano, anche dei perfetti sconosciuti. In tutto il mondo, cristiani come voi stanno tornando alla fede semplice di Gesù e vivono secondo la Regola dei 10 secondi. Vivendo secondo la Regola, riscoprirete il potere rivoluzionario dell'obbedienza semplice come l'ha insegnata Gesù, come l'ha vissuta la Chiesa primitiva e prima che il cristianesimo religioso la addomesticasse.

Finalmente una regola che amerete rispettare!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476715087
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La regola dei 10 secondi: Seguire Gesù in modo semplice - The 10-Second Rule: Following Jesus Made...
Questo libro è catalizzatore! Se desiderate...
La regola dei 10 secondi: Seguire Gesù in modo semplice - The 10-Second Rule: Following Jesus Made Simple

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)