La regina Hustlaz

Punteggio:   (4,7 su 5)

La regina Hustlaz (Falicia Love)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente thriller poliziesco che vede quattro donne coinvolte in un pericoloso complotto legato al traffico di droga e armi da fuoco. La storia ha un ritmo incalzante e lascia i lettori con la voglia di saperne di più, tanto da far pensare a un sequel.

Vantaggi:

Altamente coinvolgente e avvincente, tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine
presenta una trama avvincente con elementi di crimine, tradimento e suspense
ha un forte potenziale di attrazione per il mainstream, come indicato dalle opere precedenti dell'autore.

Svantaggi:

Il finale lascia molte domande senza risposta, il che potrebbe frustrare i lettori che preferiscono una risoluzione completa in un unico libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Queen Hustlaz

Contenuto del libro:

Falicia Love debutta su Urban Books con Queen Hustlaz - ora disponibile in versione mass market.

Jeryca e le sue ragazze sono le tipiche ragazze del quartiere, sempre a caccia di un'occasione e decise a uscire dal quartiere. Jeryca pensa di avere il bersaglio perfetto per finanziare la sua fuga in Thad Royster, un playboy e spacciatore certificato con un sacco di soldi da spendere. Ma cosa succederà quando Thad vedrà oltre la sua falsa persona e le sue false emozioni? Quando scopre di più sui modi infidi di Thad, Jeryca si fa prendere dalla rabbia. Ora vuole regolare i conti con tutti quelli che l'hanno tradita e Thad è il suo primo obiettivo.

Farrah è l'unica ragazza della banda che ha avuto la fortuna di avere un guadagno garantito diventando la madre del bambino di Larry, ma quando Larry ribalta il copione su di lei, si trova completamente spiazzata. Farrah sta combattendo una guerra per tenere suo figlio, e farà tutto il necessario. Si è fatta carico di più di quanto possa gestire? Il suo tradimento la lascerà con un debito che richiede un pagamento di sangue più grande di quanto possa permettersi?

Stephanie si distingue dal resto della sua cricca, ma il suo cervello e la sua lealtà verso Chris le permettono di avere una pista privilegiata sul giro di Thad. Quando la banda di Thad fa un gioco sporco, Stephanie è costretta a scegliere tra l'amore per il suo uomo e la lealtà verso le sue ragazze. Da che parte starà quando si calmeranno le acque?

Dana è l'unica ragazza della cricca che intende ottenere i suoi soldi in modo legale. Con una carriera in erba nel campo della legge, decide di cambiare circolo e di liberarsi dell'etichetta di ragazza del quartiere. Tuttavia, quando i vecchi legami fanno leva sul suo cuore, viene rapidamente rimessa in gioco. Quando assume il ruolo di leader della banda di rapinatori, è determinata a scoprire chi è leale e chi no. È pronta ad affrontare la dura verità?

Thad e la sua banda sono alla ricerca dei responsabili degli omicidi e dei furti che avvengono nella sua casa-trappola, ma scopriranno che era meglio lasciar perdere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622866021
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La regina Hustlaz Parte 2 - Queen Hustlaz Part 2
Le ragazze sono di nuovo all'opera e hanno portato la vendetta al livello successivo. Dana ha affrontato una prova estrema di...
La regina Hustlaz Parte 2 - Queen Hustlaz Part 2
Regina Hustlaz Parte 2 - Queen Hustlaz Part 2
Le ragazze sono di nuovo all'opera e hanno portato la vendetta al livello successivo .Dana ha affrontato una prova...
Regina Hustlaz Parte 2 - Queen Hustlaz Part 2
La regina Hustlaz - Queen Hustlaz
Falicia Love debutta su Urban Books con Queen Hustlaz - ora disponibile in versione mass market .Jeryca e le sue ragazze sono le...
La regina Hustlaz - Queen Hustlaz
La regina Hustlaz - Queen Hustlaz
Falicia Love debutta su Urban Books con Queen Hustlaz - ora disponibile in versione mass market .Jeryca e le sue ragazze sono le...
La regina Hustlaz - Queen Hustlaz

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)