La regina dell'urlo: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,6 su 5)

La regina dell'urlo: Un libro di memorie (Yvette Fielding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Yvette Fielding ha ricevuto un'accoglienza ampiamente positiva da parte dei fan e dei lettori, in particolare quelli interessati alla sua vita e al suo lavoro legato a “Most Haunted”. I lettori hanno apprezzato la sua schiettezza narrativa e il modo coinvolgente in cui presenta le sue esperienze. Tuttavia, alcune critiche parlano di una mancanza di profondità in alcune aree e di argomenti unilaterali.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e fornisce uno sguardo approfondito sulla vita di Yvette Fielding, in particolare sulle sue esperienze con “Most Haunted”. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e non sono riusciti a metterlo giù, apprezzando sia gli aneddoti personali che gli approfondimenti dietro le quinte. È altamente raccomandato, soprattutto per i fan di “Most Haunted” o degli altri lavori di Yvette.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la mancanza di dettagli e per la presentazione unilaterale di alcuni argomenti, che indica una percezione di parzialità. Inoltre, è stata segnalata la presenza di una copertina danneggiata al momento della consegna.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scream Queen: A Memoir

Contenuto del libro:

Sedute spiritiche, tavole Ouija, ribaltamento di tavoli, fenomeni di bussare: tutto in un giorno di lavoro per la Prima Signora del Paranormale. Yvette Fielding ha nervi d'acciaio quando affronta i suoi tormentatori nel mondo degli spiriti. La sua storia personale rivela anche una donna coraggiosa e determinata, che ha costruito il successo dal nulla, seguendo la sua passione e la sua curiosità di sempre alla ricerca di risposte all'inspiegabile.

Yvette è sempre stata affascinata dall'aldilà e la pratica della meditazione buddista l'ha aperta a qualsiasi spirito che volesse contattarla. Questo si manifestò nella sua prima casa di famiglia. Il televisore si accendeva da solo e gli armadietti della cucina si aprivano e chiudevano da soli. Quando era sola, Yvette si armava di una spada da samurai per affrontare i suoi visitatori invisibili.

Ma è stata una straziante indagine nell'inquietante Michelham Priory, risalente a 800 anni fa, a dare inizio all'avventura di Yvette nel Most Haunted, che le ha cambiato la vita e che continua ancora oggi, a distanza di oltre vent'anni, con molte terrificanti ricerche.

Qui camminerete con Yvette dove altri hanno paura di camminare, attraverso brividi di tipo soprannaturale, e lei parla anche con candida onestà delle occasionali zone fredde che ha incontrato in forma umana. Ma attraverso tutti i cali di temperatura, la cacciatrice di fantasmi più famosa della nazione irradia calore e umorismo ed è una gioia accompagnarla nel suo incredibile viaggio da baby star televisiva a icona di Most Haunted.

Attenzione agli scettici: la storia della Regina dell'Urlo potrebbe cambiare per sempre la vostra visione del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529929140
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa nel bosco - House in the Woods
Quando Clovis, Eve e Tom decidono di giocare con una tavola ouija in una vecchia casa abbandonata il giorno di Halloween, nessuno...
La casa nel bosco - House in the Woods
Streghe di Pendle - Witches of Pendle
Quando una nuova famiglia si trasferisce in una casa a Pendle, scopre una bottiglia da strega piena di maledizioni. Ben presto gli...
Streghe di Pendle - Witches of Pendle
La regina dell'urlo: Un libro di memorie - Scream Queen: A Memoir
Sedute spiritiche, tavole Ouija, ribaltamento di tavoli, fenomeni di bussare: tutto in un...
La regina dell'urlo: Un libro di memorie - Scream Queen: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)