Punteggio:
Il libro “La regina dell'asilo” è una storia molto apprezzata che ha un'ottima risonanza tra i bambini che entrano all'asilo, soprattutto tra le bambine. Molti recensori ne sottolineano le belle illustrazioni, i temi positivi della fiducia in se stessi e l'efficacia come libro da leggere ad alta voce per i bambini dai 3 ai 6 anni.
Vantaggi:⬤ Bellissima storia ideale per i bambini più piccoli.
⬤ Aiuta a creare fiducia nei bambini dell'asilo.
⬤ Illustrazioni colorate e divertenti.
⬤ Rappresentazione positiva e temi di leadership per le bambine.
⬤ Amato sia dai bambini che dai genitori.
⬤ Regalo perfetto per i bambini che iniziano la scuola materna.
⬤ Alcuni recensori non hanno letto la controparte “Il re dell'asilo” per fare un confronto.
⬤ Alcuni commenti suggeriscono che le lezioni potrebbero richiedere la guida di un adulto per una comprensione più approfondita.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
The Queen of Kindergarten
Una bambina nera sicura di sé vive un fantastico primo giorno di scuola in questo libro che accompagna il bestseller del New York Times Il re dell'asilo.
MJ è più che pronta per il suo primo giorno di scuola materna! Con i capelli appena intrecciati e il diadema speciale della mamma in testa, sa che andrà alla grande all'asilo. Ma il diadema non è solo un'apparenza: le ricorda anche tutte le cose buone che porta in classe, come la sua gentilezza, la sua simpatia e le sue impressionanti doti calcistiche! Come Il re dell'asilo, questo è il libro perfetto per rafforzare l'entusiasmo e la fiducia nei nuovi studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)