Punteggio:
La serie di libri che ha come protagonisti Ruby e i suoi fratelli è molto apprezzata da genitori e bambini per la sua relatività, il suo umorismo e la sua rappresentazione. Molti recensori riferiscono che i loro figli sono entusiasti dei libri e non riescono a metterli giù. La serie è nota per la sua attrattiva per i primi lettori, in particolare per le bambine nere, e rappresenta un'ottima aggiunta alla letteratura per l'infanzia.
Vantaggi:⬤ Storie coinvolgenti e coinvolgenti che risuonano con i bambini
⬤ incoraggia la lettura tra i lettori riluttanti
⬤ belle illustrazioni
⬤ grande rappresentazione di personaggi diversi, in particolare per le giovani ragazze nere
⬤ umoristico e divertente per la lettura della buonanotte
⬤ ben adatto al pubblico dei primi libri a capitoli (età 6-8 anni).
Alcune recensioni non menzionano aspetti negativi specifici, ma alcune indicano il desiderio di avere altri libri della serie, suggerendo che quelli esistenti non sono sufficienti.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
Trivia Queen, 3rd Grade Supreme (Ruby and the Booker Boys #2), 2
L'ultra-favolosa Ruby Marigold Booker, otto anni, ritorna in questa riedizione della serie Ruby e i Booker Boys dell'autore Derrick Barnes, insignito del Newbery Honor e del Coretta Scott King Honor.
Quando Ruby non è in compagnia della sua amica, Theresa Petticoat, scopre in quali guai si stanno cacciando i suoi fratelli. È dolce, impertinente e tenace come i suoi fratelli maggiori.
E ora, sotto i riflettori, Ruby Booker è pronta a brillare La sua occasione si avvicina: C'è un concorso a quiz sugli animali nella sua scuola, e il vincitore si aggiudica l'abbonamento allo zoo di Chill Brook per tutti i suoi compagni di classe... Il problema è che ha bisogno di un piccolo aiuto...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)