La regina del mio cuore

Punteggio:   (4,6 su 5)

La regina del mio cuore (Emily Royal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la tumultuosa relazione tra Dexter Hart e Margaret (Meggie), che si incontrano in circostanze difficili. Dexter, un banchiere che si è fatto da solo, viene ingannato e costretto a sposare Margaret, figlia illegittima di un nobile. La storia esplora i temi della fiducia, della guarigione e delle lotte del loro passato mentre affrontano il loro amore in via di sviluppo.

Vantaggi:

** Lo sviluppo dei personaggi è coinvolgente e Dexter e Margaret hanno una ricca storia alle spalle. ** La trama contiene temi intriganti di fiducia, vendetta e crescita personale. ** Un viaggio emotivo con una risoluzione soddisfacente che porta alla felicità. ** La scrittura è apprezzata per la narrazione fantasiosa e la risonanza emotiva.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno trovato il contenuto sessuale eccessivo e avvilente. ** Critiche al personaggio di Dexter, ritenuto antipatico, violento e misogino. ** Il ritmo della storia d'amore è sembrato ad alcuni affrettato, soprattutto in considerazione del background di Margaret. ** Sentimenti contrastanti sull'esecuzione della trama, con alcune parti che sono state percepite come banali o confuse.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Queen of my Hart

Contenuto del libro:

A volte, una mano perdente può essere la più grande vittoria di tutte.

Nato in povertà, il banchiere che si è fatto da solo Dexter Hart è ora uno degli uomini più ricchi di Londra. La sua ambizione è quella di sposare un titolo - e chi meglio della figlia del suo nemico Visconte Alderley, l'uomo che lo ha frustato da ragazzo e sul quale ha giurato vendetta? Ma il piano di Dexter si ritorce contro e si ritrova a sposare la figlia illegittima di Alderley.

Margaret Alder ha conosciuto il cuore spezzato e il tradimento, e ha vissuto in esilio e in disgrazia per otto anni. Quando il padre naturale la strappa dalla sua casa, la costringe a sposare un estraneo. Il matrimonio spinge Meggie in un mondo che non capisce, con uno sposo ancora più riluttante di lei: un mondo di società, tradizioni ed etichetta, dove persino la servitù non nasconde il proprio disprezzo. Ma presto scopre che sotto l'apparenza spietata del marito si nasconde un uomo appassionato che la lascia senza fiato con i suoi baci infuocati e il suo tocco sapiente.

Meggie raccoglie la sfida e si dimostra una donna intelligente e di buon cuore, e Dexter si chiede se il destino non abbia scelto per lui una moglie migliore di quella che avrebbe scelto per se stesso.

Ma quando il passato di Meggie torna a tormentarla, deve decidere se fidarsi del marito che sta imparando ad amare o rischiare di perderlo per sempre".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953455284
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La regina del mio cuore - Queen of my Hart
A volte, una mano perdente può essere la più grande vittoria di tutte .Nato in povertà, il banchiere che si è fatto da solo...
La regina del mio cuore - Queen of my Hart
Quello che vuole il cuore - What the Hart Wants
Cinque lezioni di piacere, una lezione d'amore .Il libro 1 della nuova ed entusiasmante serie Headstrong Harts di...
Quello che vuole il cuore - What the Hart Wants
Il ragazzo del ton - Tomboy of the Ton
Una spina nel fianco o la donna dei suoi sogni? Henrietta Redford vorrebbe essere un ragazzo: dopo tutto, i ragazzi sono padroni...
Il ragazzo del ton - Tomboy of the Ton
Rovinato dal Ton - Ruined by the Ton
Una moglie abbandonata, un marito dubbioso... la verità li riunirà? Tenuta a bada dal suo tutore fin da una fuga d'amore fallita, Lady...
Rovinato dal Ton - Ruined by the Ton

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)