Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
The Redemption of Micah
Plum Creek, Libro 2.
Plum Creek, Colorado 1875.
Nulla della stanza in cui Eppie si risveglia ha l'aria di casa: né l'arredamento, né i vestiti malridotti, né la luce del sole del Colorado che entra dalle finestre. E certamente non lo sconosciuto dai lunghi capelli scuri e dagli occhi d'argento che sostiene di averla aspettata per tre lunghi anni.
Micah Spalding ha trascorso ogni giorno sperando che Eppie aprisse gli occhi e tornasse da lui. Ma la Eppie che amava era vivace e schietta, completamente diversa da questa donna riservata e distaccata. Da quando è stata ferita, Eppie non ricorda nulla di Micah o della loro figlia, né di una passione così forte da sfidare ogni convenzione. E sebbene il suo profumo e il suo tocco facciano scattare qualcosa di profondo dentro di lei, Eppie non riesce a credere in lui.
Una volta, quando la guerra tra i suoi compatrioti lo aveva quasi distrutto, Eppie ha riportato in vita Micah. Ora lui deve trovare un modo per superare la distanza che li separa e ricordarle tutto ciò che un tempo condividevano, e dimostrare di avere abbastanza fiducia per entrambi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)