La receptionist

Punteggio:   (3,7 su 5)

La receptionist (Kate Myles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro suscita recensioni contrastanti: molti lettori ne apprezzano la profondità dei personaggi e la narrazione unica, mentre altri ne criticano il ritmo e la relatività dei personaggi. Esplora i temi del narcisismo, delle relazioni e dell'ambiguità morale attraverso personaggi principalmente antipatici, ed è considerato coinvolgente nonostante i difetti di esecuzione.

Vantaggi:

** Scritto bene, con una prosa accattivante e lo sviluppo dei personaggi. ** Stile narrativo unico che distingue efficacemente i personaggi. ** Elementi di umorismo nero e colpi di scena inaspettati che intrattengono i lettori. ** Alcuni lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e si sono divertiti a seguire il susseguirsi degli eventi. ** L'epilogo ha fornito una conclusione soddisfacente per molti.

Svantaggi:

** Molti personaggi sono antipatici e difficili da immedesimare. ** Il finale è sembrato affrettato o insoddisfacente per alcuni lettori. ** Problemi di ritmo, in particolare nei primi capitoli del libro, che alcuni hanno trovato noiosi. ** Non soddisfa le aspettative di una suspense o di un thriller, concentrandosi maggiormente sul dramma dei personaggi. ** Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama avrebbe potuto beneficiare di più mistero o eccitazione.

(basato su 474 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Receptionist

Contenuto del libro:

In questo thriller domestico, sesso, ambizioni e disastri bruciano più intensamente del sole di Los Angeles.

Emily è un'importante agente di talenti che domina il mondo dei talk show e dei reality. Intelligente e brutalmente pratica, supera tutti i rivali... tranne che nella sua vita privata. Emily ignora volontariamente le scappatelle del marito Doug, amministratore delegato, in cambio del loro stile di vita glamour e monotematico, finché una gravidanza a sorpresa non cambia tutto.

Guru degli affari con una vena spericolata, Doug si imbarca in una relazione audace con Chloe, la giovane e affascinante receptionist della sua società di ricerche di mercato. Ma Chloe ha un segreto: un passato scostante che vuole disperatamente dimenticare. Il loro caotico intreccio dà il via a una catena di scandali scioccanti, facendo precipitare Emily in un'intricata lotta per la sopravvivenza.

Mentre ognuna di loro cerca di farsi strada verso la vetta, la domanda è una sola: Fino a che punto si spingerà Emily per proteggere suo figlio e preservare la sua vita accuratamente curata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542027458
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:380

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La receptionist - The Receptionist
In questo thriller domestico, sesso, ambizioni e disastri bruciano più intensamente del sole di Los Angeles .Emily è un'importante agente di...
La receptionist - The Receptionist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)