La realtà ultima: Non si può arrivare da qui

La realtà ultima: Non si può arrivare da qui (Sean Willett)

Titolo originale:

Ultimate Reality: You Can'T Get There from Here

Contenuto del libro:

La Bibbia è un libro di verità e guida eterna, ma per molti di noi può essere difficile cogliere sempre le intuizioni e le lezioni bibliche. Cosa possiamo fare quando siamo frustrati nella vita, cerchiamo una guida, ma non riusciamo a decifrare le lezioni bibliche di cui abbiamo bisogno per superare gli ostacoli e le sfide?

In Ultimate Reality, l'autore Sean M. Willett condivide le proprie riflessioni sulla Bibbia e sul suo reale significato, e trasmette alcune delle verità fondamentali della Parola che Dio gli ha affidato, nella speranza che altri credenti trovino verità preziose da aggiungere alla propria vita. Attraverso la sua personale salvezza in Cristo, Sean ci invita a vedere nel suo viaggio un modo per accogliere Cristo nella nostra vita e comprendere meglio il nostro scopo divino.

Dio ci ha affidato una vita e la sua Parola, la Bibbia, è la guida che ci ha dato per mostrarci la via del ritorno al suo regno. Dio ha compiuto e compirà la sua parte, e ora sta a noi fare la nostra parte per coltivare i rapporti con il Signore e vivere una vita che glorifichi il suo nome. La vita e persino la stessa Bibbia possono essere confuse o frustranti, ma se ascoltiamo Dio, egli ci mostrerà la verità su ciò che ci attende nell'eternità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955955478
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La realtà ultima: Non si può arrivare da qui - Ultimate Reality: You Can'T Get There from...
La Bibbia è un libro di verità e guida eterna, ma...
La realtà ultima: Non si può arrivare da qui - Ultimate Reality: You Can'T Get There from Here

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)