La realtà sbagliata

Punteggio:   (5,0 su 5)

La realtà sbagliata (Richard Valanga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura stimolante e divertente che combina elementi di fantasia, fantascienza, nostalgia e orrore. Sfida i lettori con domande profonde e allo stesso tempo intreccia una narrazione intrigante. Molti trovano che il libro rimanga impresso per molto tempo dopo la sua conclusione e apprezzano lo stile unico dell'autore e i suoi riferimenti musicali.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e divertente, temi che fanno riflettere, interessante miscela di generi (fantasy, fantascienza, horror, nostalgia), riferimenti musicali memorabili, facile da leggere, sfida profondamente i lettori, ben costruito e ben presentato.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare la trama strana o inusuale, soprattutto in relazione alla realtà attuale; potenziale confusione in quanto si discosta dai temi iniziali.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wrong Reality

Contenuto del libro:

In quale realtà stai vivendo?

In fuga per salvare la vita di suo figlio, Ryan Walker e il reverendo Daniel McGovern vengono trasportati in un'altra realtà da un'enigmatica increspatura blu che appare improvvisamente sul ponte Tyne.

Per Walker, questa realtà offre tutto ciò che ha sempre desiderato, tranne le complicazioni causate dalla morte della sua ex moglie.

Per il reverendo, l'altra realtà è un inferno assoluto, un inferno che sta facendo a pezzi la sua anima vulnerabile.

Omicidi, ricatti, erotismo oscuro e una religione pericolosa minacciano la sanità mentale dei due uomini, ma c'è un modo per tornare alla loro realtà, una possibile finestra di opportunità che potrebbe permettere loro di tornare...

Se ne renderanno conto in tempo, però, perché entrambi gli uomini vengono lentamente consumati dalle loro personalità alternative.

"Richard Valanga scrive dell'Aldilà come nessun altro oggi. È il Dante del Nord del XXI secolo". - Tony Barrell, The Sunday Times.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800319134
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La realtà sbagliata - The Wrong Reality
In quale realtà stai vivendo?In fuga per salvare la vita di suo figlio, Ryan Walker e il reverendo Daniel McGovern vengono...
La realtà sbagliata - The Wrong Reality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)